Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] bannato??[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Avrai parlato male della 56!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,.... partendo dal presupposto che sardegna vuol dire ..... bellissimo clima,zero pioggia, brutto tempo, inquinamento, terremoti,.mare piu bello del mondo, montagne incontaminate, cibo buonissimo vini unici .......... quindi non lascerei una terra cosi per niente al mondo ............. ma per andare a un raduno mi costerebbe solo di nave almeno 180 euro ............... piu benzina ed iscrizione ...... troppi soldi.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] la mia terra d'adozione, non ti lamentare!!!!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Erano anni che non ripartecipavo ad un raduno ma dopo questo weekend con voi la passione si è fatta ancora più forte ! Una grande famiglia, grandi amici nuovi, gran divertimento, con tutti un cuore quadrifoglio che batte dentro!
Un grazie a tutto lo staff e chi li ha aiutati! Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto e spero di rivedervi presto...semmai di inverno così vediamo Don Johnson che camicia sfoggia :)))

GRAZIE A TUTTI
emoji173.png
emoji256.png

Visualizza allegato 143710
Ottimo! Comincio a prepararmi :D PS: si sa mai che ci si veda pure prima (metti il caso a Jesi...... ;))

Don Johnson purtroppo la domenica sono partito e non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, quindi se verrai a Jesi sarai accolto alla grande! [emoji6]
Eh lo so, purtroppo ci siamo soltanto visti di sfuggita, ma la cosa certa è che ci vedremo ancora!!! Ti ringrazio moltissimo e mi auguro di essere libero quel fine settimana, perché in quel caso verrò sicuramente :)

X