Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da J.Kay, 18 Aprile 2017.

1. Ahahah, oddio è geniale! :D :D :D

A fabereng e frontix2009 piace questo messaggio.
  2. News?

3. Hanno pubblicato il programma

4. Spero di avere tempo domani per creare una discussione qui sul forum... Comunquensulla pagina ufficiale di facebook del club e su quella delle marche è gia presente il programma definitivo e sull'evento un paio di aggiornamenti

5. Ragazzi nella sezione marche ho appena pubblicato l'evento... A breve lo aggiorno con programma e volantino, ora sono a lavoro...

A ziopalm piace questo elemento.
  6. Rettifico... Ho pubblicato pure programma e volantino...

A teo90, Federica Colosimo e ziopalm piace questo elemento.
  7. A Auguy78 e ziopalm piace questo messaggio.
  8. A pantera_rossa, ziopalm, Don Johnson e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. #160V6-MO,5 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2017
    Purtroppo per il fatto che non piove, credo che non sia una bella cosa.- Ok per tutto il resto.-

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2015 Raduni Nazionali - Internazionali 23 Febbraio 2015
Abruzzo Club Alfa Abruzzo và al raduno nazionale marche 14 Luglio!!! Raduni Nazionali - Internazionali 27 Giugno 2013
Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club - Programma Ufficiale Raduni Nazionali - Internazionali 21 Agosto 2011