Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Ragazzi mi raccomando,utilizzate l'apposito form per l'iscrizione... Listatevi pure così sappiamo chi vuol partecipare,però listatevi di la.

Quindi compilo il form senza loggarmi?



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Quindi compilo il form senza loggarmi?



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Bisogna compilare il form e listarsi qui.-
Listarsì qui pero' non è fondamentale per l'iscrizione ma solo per vedere in quanti siamo, giusto "Blade"?
 
Pongo la vexata quaestio in modo diverso...
Ho capito che per iscriversi bisogna farlo dalla pagina dedicata in eventi e raduni ma... voi siete riusciti a iscrivervi loggandovi o avete compilato il form nome&cognome?
Nel II caso, nel commento avete messo il vs.nick?

Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi per semplificare le cose usiamo la lista qui e aggiorniamola! OK

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi per semplificare le cose usiamo la lista qui e aggiorniamola! OK

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lista partecipanti

1) Icefede+1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 120 cv
2)
BladeGTA + 3 Alfa 156 GTA
3)
Limone 147 1.6 150cv
4) Alfista5 + 2 Alfa Romeo 147 T.S.
5) V6-MO più uno, Alfa Romeo 156 GTA
6) Giaime Alfa romeo 147
7) Renato Iudica Alfa romeo Giulietta 2.0 170 cv
8) R.Deckard +1, Alfa Romeo MiTo 1.4 135cv TCT (2013)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
 
Pongo la vexata quaestio in modo diverso...
Ho capito che per iscriversi bisogna farlo dalla pagina dedicata in eventi e raduni ma... voi siete riusciti a iscrivervi loggandovi o avete compilato il form nome&cognome?
Nel II caso, nel commento avete messo il vs.nick?

Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Allora,entrando nell'apposito form,alla prima prenotazione verrete registrati inserendo nome cognome email ecc,e riceverete l'email con i dati di accesso che vi serviranno per gli eventi futuri.
Una volta richiesto il numero di partecipanti,riceverete l'email di conferma della richiesta,fatto ciò,non appena confermata l'iscrizione riceverete la mail di conferma. E' un sistema nuovo che vi permetterà di listarvi semplicemente anche non listandovi qui. Da li vediamo l'effettiva lista di partecipanti. L'username che utilizzerete nell'iscrizione non è lo stesso del forum. La sezione eventi ed il forum sono due cose separate.
 
Allora,entrando nell'apposito form,alla prima prenotazione verrete registrati inserendo nome cognome email ecc,e riceverete l'email con i dati di accesso che vi serviranno per gli eventi futuri.
Una volta richiesto il numero di partecipanti,riceverete l'email di conferma della richiesta,fatto ciò,non appena confermata l'iscrizione riceverete la mail di conferma. E' un sistema nuovo che vi permetterà di listarvi semplicemente anche non listandovi qui. Da li vediamo l'effettiva lista di partecipanti. L'username che utilizzerete nell'iscrizione non è lo stesso del forum. La sezione eventi ed il forum sono due cose separate.

Ciao "BladeGTA".- Allora, circa due settimane fa mi ero iscritto, ma ho dovuto annullare l'iscrizione in quanto avevo fatto l'errore di segnare "posti 1" (pensando fosse il numero di macchine partecipanti).- Contemporaneamente alla richiesta di iscrizione, ma prima di annullarla per farne una seconda, ho ricevuto l'e-mail di conferma della richiesta di iscrizione unitamente ad un nuovo username e ad una nuova password.- Naturalmente poi ho annullato la prenotazione per correggerla.- Nella seconda ho avuto problemi in quanto dopo la compilazione del form,inserendo i dati, (nuovo nome utente e nuova password solo per le prenotazioni non per entrare nel Forum), non mi faceva andare avanti in quanto diceva che la password era errata.- Poi sono entrato direttamente con questo link Alfa Romeo News Magazine | News Fiat FCA e Alfa Romeo ? Login non ricordo chi lo ha fornito, senza passare dal Forum, in pratica ho inserito il suddetto link sul broswer e da lì mi è apparsa la pagina del Raduno, “ClubAlfa Magazine” e sotto il form era composto solo dal numero di posti e dal commento, mancavano tutte le altre voci.- Comunque ho compilato le due voci, cioè il numero posti e il commento ed ho cliccato su "Iscriviti all'evento".- Questa volta è andato a buon fine.- Poi sono rientrato con le nuove credenziali e nella voce "le mie iscrizioni" ho visto la prima mia iscrizione, (quella sbagliata e cancellata) e a fianco della stessa la parola "Annullato" e sotto una nuova iscrizione con a fianco la voce "da confermare", (se ricordo bene).- In pratica mi sono iscritto nuovamente compilando solo le due voci, cioè quella del numero posti e quella del commento.- Dopo qualche giorno rivado a controllare, entrando con le nuove credenziali ed ho visto che era sparita la precedente prenotazione con a fianco la scritta "Annullata", (fin quì tutto a posto), ed era rimasta la seconda, questa volta a fianco c'era la scritta "Approvato".- A questo punto presumo che la seconda prenotazione sia andata a buon fine.- Rimane il fatto che non ho ricevuto ancora la "mail" di conferma.- Che faccio? Devo ricevere la mail di conferma per la prenotazione definitiva, oppure è a posto così? Grazie.-
 
Ultima modifica:
mi sa che a sto raduno ci si trova in 4 gatti per via della modalità di iscrizione :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi sa che a sto raduno ci si trova in 4 gatti per via della modalità di iscrizione :D :D :D
 
Allora,entrando nell'apposito form,alla prima prenotazione verrete registrati inserendo nome cognome email ecc,e riceverete l'email con i dati di accesso che vi serviranno per gli eventi futuri.
Una volta richiesto il numero di partecipanti,riceverete l'email di conferma della richiesta,fatto ciò,non appena confermata l'iscrizione riceverete la mail di conferma. E' un sistema nuovo che vi permetterà di listarvi semplicemente anche non listandovi qui. Da li vediamo l'effettiva lista di partecipanti. L'username che utilizzerete nell'iscrizione non è lo stesso del forum. La sezione eventi ed il forum sono due cose separate.

Ti ringrazio per la risposta esaustiva.

Procedo a registrarmi dal form.


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Se avete dubbi nella registrazione del form chiedete pure. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto