Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Si ho letto v6. La prenotazione che fai sul sito non prenota la
Stanza,ci fa solo sapere quante persone partecipano. La prenotazione della stanza è a vostra libera scelta. ;) vedo che tu hai prenotato per due... Ti è arrivata la
Mail di conferma quando ho accettato?
 
Ciao amici, ho intenzione di partecipare ma non mi è chiaro dove iscrivermi non capisco dove si trova il link, nella prima pagina non lo vedo. Abbiate pazienza, ringrazio per l aiuto.
Buona Domenica a tutti!
BladeGTA ho visto la tua nuova compagna, stupenda... eeee le rosse ti fanno perdere la testa! A presto.

Sent from my caldaia a carbone
 
Ciao Vise!!! Il link lo trovi nella barra in alto della homepage,la barra nera dove scorrono i titoli dei vari raduni disponibili. Clicca su nazionale 2014 e ti porta alla pagina di login. Oppure lo trovi direttamente sulla pagina www.clubalfa.it
 
Ciao Vise!!! Il link lo trovi nella barra in alto della homepage,la barra nera dove scorrono i titoli dei vari raduni disponibili. Clicca su nazionale 2014 e ti porta alla pagina di login. Oppure lo trovi direttamente sulla pagina www.clubalfa.it
@Blade sembra che la pagina dell'evento sia stata cancellata...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Vise!!! Il link lo trovi nella barra in alto della homepage,la barra nera dove scorrono i titoli dei vari raduni disponibili. Clicca su nazionale 2014 e ti porta alla pagina di login. Oppure lo trovi direttamente sulla pagina www.clubalfa.it
@Blade sembra che la pagina dell'evento sia stata cancellata...
 
La
Stiamo aggiornando per poter permettere di prenotare entrambi i giorni ed anche un costo ridotto per i bambini.
 
Lista partecipanti

1) Icefede+1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 120 cv
2)
BladeGTA + 3 Alfa 156 GTA
3)
Limone 147 1.6 150cv
4) Alfista5 + 2 Alfa Romeo 147 T.S.
5) V6-MO più uno, Alfa Romeo 156 GTA
6) Giaime Alfa romeo 147
7) Renato Iudica Alfa romeo Giulietta 2.0 170 cv
8) R.Deckard +1, Alfa Romeo MiTo 1.4 135cv TCT (2013)
9) Vise +2 Alfa Romeo Giulietta QV
10)
11)
12)
13)
14)
[/QUOTE]
 
Ciao Vise!!! Il link lo trovi nella barra in alto della homepage,la barra nera dove scorrono i titoli dei vari raduni disponibili. Clicca su nazionale 2014 e ti porta alla pagina di login. Oppure lo trovi direttamente sulla pagina www.clubalfa.it

La
Stiamo aggiornando per poter permettere di prenotare entrambi i giorni ed anche un costo ridotto per i bambini.

Grazie per la spiegazione,attendendo che sia aggiornata la pagina del login do la mia adesione qui.
Bella l'idea per i bambini:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Vise!!! Il link lo trovi nella barra in alto della homepage,la barra nera dove scorrono i titoli dei vari raduni disponibili. Clicca su nazionale 2014 e ti porta alla pagina di login. Oppure lo trovi direttamente sulla pagina www.clubalfa.it

La
Stiamo aggiornando per poter permettere di prenotare entrambi i giorni ed anche un costo ridotto per i bambini.

Grazie per la spiegazione,attendendo che sia aggiornata la pagina del login do la mia adesione qui.
Bella l'idea per i bambini:)
 
Si ho letto v6. La prenotazione che fai sul sito non prenota la
Stanza,ci fa solo sapere quante persone partecipano. La prenotazione della stanza è a vostra libera scelta. ;) vedo che tu hai prenotato per due... Ti è arrivata la
Mail di conferma quando ho accettato?

Negativo "Blade" la mail di conferma da parte del forum non mi è ancora arrivata, se controllo su "Le mie Prenotazioni" vedo solo la mia richiesta con a fianco la scritta "Approvato", l'unica mail che mi è arrivata è stata quella che mi ha fornito la nuova password e il nuovo nik, solo per entrare nella sezione prenotazioni non per il forum.- Pero' ripeto, la mail di conferma per la prenotazione non mi è ancora arrivata.- Dimmi tu il da farsi :D, devo cancellare la prenotazione e rifare tutto daccapo? Altrimenti mandami un indirizzo e-mail al quale possa scrivere per chiedere come muovermi.- Comunque ho prenotato per due, ho letto che "2" significa le persone non le "Alfa", giusto?
Aspetto tue notizie, ti ringrazio anticipatamente, ciao:D.-

P.S. Per la stanza ho già prenotato alla Casona previa telefono contattando la persona indicata sul form, due matrimoniali, una per me e la mia compagna e l'altra per un'altra coppia del Forum.-
 
Ok v6,allora è corretto,per gli altri due che partecipano con te hai prenotato? Il numero si riferisce alle persone,non alle vetture.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok v6,allora è corretto,per gli altri due che partecipano con te hai prenotato? Il numero si riferisce alle persone,non alle vetture.

Si si, come già scritto ho contattato telefonicamente "La Casona" ed ho parlato con la persona indicata sul form di iscrizione, di cui adesso non ricordo il nome quindi ho prenotato due matrimoniali, che tra l'altro sono state registrate tra le 15 bloccate dal Forum.- Quindi non mi devo aspettare nessuna conferma per l'iscrizione?
P.S. anche io ho notato che il link lampeggiante del raduno e sparito, pensavo che avevate cancellato il raduno :Bash: :D.-