Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Si tranquillo, nella prenotazione che hai fatto al link però vedo solo due partecipanti intesi come te e la tua compagnia. Gli altri due si sono registrati anche loro nel form?
 
Comunque quel form di prenotazione ha creato qualche problema non solo a me a quanto pare:D.-
 
Non era ben inteso come funzionava. Va completato bene. Ci stiamo lavorando per definirlo bene. Sono novità...:) ma una volta rodato è molto comodo.
 
Si tranquillo, nella prenotazione che hai fatto al link però vedo solo due partecipanti intesi come te e la tua compagnia. Gli altri due si sono registrati anche loro nel form?

Si, l'altro utente, cioè l'altra coppia, mi ha detto che provvedeva lui a prenotarsi sul form, io mi sono occupato solo della prenotazione delle stanze d'albergo.- Ad ogni modo controlla, il suo nik è "Giulietta2010", tra l'altro si è iscritto da poco.- Se non c'e', fammelo sapere che lo contatto per sapere se ha avuto anche lui dei problemi con il form di prenotazione.-
 
ma scusate ragazzi dov'è questo form di cui parlate? e la lista degli hotel?

nel primo post c'è scritto solo di postare sul forum la presenza ed eventualmente inviare una mail a federico per info...

mi sono perso qualcosa?
 
ma scusate ragazzi dov'è questo form di cui parlate? e la lista degli hotel?

nel primo post c'è scritto solo di postare sul forum la presenza ed eventualmente inviare una mail a federico per info...

mi sono perso qualcosa?

Il form lo trovi al link qui di seguito
Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2014


Una info, visto che avete aggiunto il pranzo della domenica, chi si è già listato per il sabato deve listarsi per la domenica o annullare la vecchia iscrizione e rifarla "full"?
Lo so che sono un rompicollioni, ma la mia mamma mi ha fatto così :Joker:
 
Dekard niente paura,ora entrò e ti dico se occorre annullarla e rifarla o se riesco io a modificartela.

Legione,segui il link postato da dekard.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti correggo io tranquillo. Lo faccio subito.