Raduno RIAR 10 Maggio 2014 " Modena Città dei Motori -la Ferrari "

...comunque posso assicurare che non ci saranno SOLO auto storiche.
Io parteciperò come accompagnatore, e la vettura iscritta è in lista chiusa, iscritta regolare e con quota pagata... ma NON è storica.

Quindi non credo sia giusto pensare abbiano fatto una selezione in base a fattori non indicati (storicità o meno)... presumo semplicemente che questo tipo di evento fosse davvero mooolto desiderato, e il numero di iscrizioni spropositato.

Credo che, una volta verificata l'iscrizione del socio, l'omologazione dell'auto e l'avvenuto pagamento, abbiano semplicemente selezionato in ordine cronologico le prime 70 vetture che hanno effettuato l'iscrizione.

PS: davvero desolato tuttavia che ci siano stati molti esclusi.
Grazie della segnalazione Angioletto nero.
Cio' significherebbe che in 3giorni (prima comunicazione ufficiale n.238 del 01-02-14, mio invio di iscrizione e ricevuta bonifico il 04-02-14) sono arrivate 70 iscrizioni e che il sottoscritto sia venuto dopo.
Ci crediamo?
Se se.....
RIAR dove sei?

Effettivamente anche io mi sono iscritto dopo Tenerone ......
Non mi stupisco + di nulla ormai anche leggendo l'ultima risposta che mi hanno dato che peggiora di fatto la loro situazione nei miei confronti.
Se volevano perdere un socio (e 3 vetture) ci sono riusciti alla grande!
Addio RIAR! In bocca al lupo!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci incuriosisci però così.
Lo so ma non è corretto postare mail pvt.
Cmq la loro risposta è un'ulteriore conferma della disorganizzazione (per me).
Evidentemente i 'nuovi' arrivati non hanno ancora realizzato dove si trovano e probabilmente nessuno gli ha insegnato che rispondere al telefono, alle mail e di persona è la prima cosa da fare per intrattenere buoni rapporti con i propri soci/amici/clienti.

Fa piacere vedere sulle foto nel blog Riar le stupende vetture storiche Alfa GT, 2 GTV, 1 GTV Spider....tutte ultraventennali direi, perfetto!

(ps Intanto non mi hanno ancora restituito l'iscrizione versata il 4 Febbraio, ad oggi sono 3 mesi e mezzo, perfetto anche questo!)

Decisamente bei passi avanti.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restituzione importo ricevuta dal Riar.

Resta purtroppo tutta la mia delusione per l'evidente disorganizzazione dimostrata nei miei confronti (che non sarà facile dimenticare).

Passo e chiudo.

X