Raduno RIAR 10 Maggio 2014 " Modena Città dei Motori -la Ferrari "

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da Miclanci, 22 Aprile 2014.

  1. Michele guarda che sono d'accordo con la teoria della normale selezione, tra l'altro l'ho detto a Palumbo oggi in Autoclassica.
    Naturalmente la discussione deve essere improntata tra Signori Alfisti, Palumbo mi ha esattamente detto cio' che hai scritto ammettendo cmq un po' di confusione avvenuta per la mancanza di chiarezza informativa.
    Ho parlato anche di questo, tutto vero cio' che abbiamo riscontrato e probabilmente non solo noi, alla fine sono proprio le mancanze di risposte a creare malintesi e confusione talvolta.
    Ciao.
     
  2. Com'era l'Autoclassica ?
     
  3. Io ormai ho smesso di mandare e-mail...telefono, anche fuori dagli orari indicati, fino a quando non trovo o la Nadia o la nuova segretaria, ogni tanto ho l'impressione che Ottavio su certe attività che non segue direttamente faccia più casino che altro...

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
     
  4. La Nadia va solo 2 volte la settimana ma credo sia un affiancamento...

    x Michele : Autoclassica quest'anno è scaduto in particolare per il mercatino ricambi, pochissimi stand. In compenso mi paiono aumentate a dismisura le vetture in vendita...e si nota come la crisi anziché calare stia aumentando mi pare...
     
  5. Niente....sono sordi....zero risposte.

    Mah....
     
  6. scusa con chi ce l'hai ??
     
  7. Con il Riar, ho seguito il consiglio di Palumbo di scrivere alla Sig.ra Spinoso senza ottenerre risposta alcuna....
     
  8. Ahh OK !
    pensavo che aspettassi una mia risposta per Autoclassica oppure che il RIAR ti rispondesse addirittura qui sul forum :troll-dance:
     
  9. #19Tenerone,3 Maggio 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2014
    Pero' è triste pensare che il RIAR tratti cosi i proprio soci che hanno contribuito tra le altre cose alla realizzazione del Monumento Alfa Romeo del centenario....sinceramente fossi in loro mi vergognerei un po'....convieni con me che le loro giustificazioni ormai anche stucchevoli lasciano il tempo che trovano?

    Non ritengo sia giustificabile che ormai per ogni cosa TUTTO sia un problema per loro (le mail delle comunicazioni ufficiali che non arrivavano da anni, le comunicazioni postali idem, la segreteria che non risponde piu' dal 2014, questo raduno ritengo con problemi), fortuna devo dire che non ho nessuna vettura da far omologare senno' stiamo freschi!

    Prometto che da questo messaggio non scrivero' piu' nulla sul RIAR (ma non credo che per loro sia un vantaggio a questo punto visto che sono sull'orlo di perdere un socio per il 2015).

    ps Non credo che il RIAR legga nemmeno nulla o almeno lo deduco visto che non riescono nemmeno a rispondere dopo mesi alle mail dei loro 'clienti appassionati'. Del resto non vengono risolti i problemi nemmeno parlando di persona figuriamoci...

    Tra l'altro il 30 Aprile scrivono questo sul sito ufficiale:

    [h=2]ISCRIZIONE RADUNI 2014
    Considerate le numerose richieste di adesione alle nostre manifestazioni, invitiamo i Soci interessati a regolarizzare al più presto la loro iscrizione ai prossimi raduni ( Grecia ; 60' Giulietta non appena arrivera' programma e scheda ) con invio relativa scheda iscrizione compilata in ogni sua parte al fine di evitare spiacevoli esclusioni per raggiunto numero massimo dei partecipanti [/h]E' esattamente quello che ho fatto io per il raduno Ferrari, peccato non sia valso a nulla visto che sono stato escluso poichè non ho iscritto una vettura storica (peccato anche questo che l'ho saputo 2mesi dopo).

    Amen.





     
  10. ...comunque posso assicurare che non ci saranno SOLO auto storiche.
    Io parteciperò come accompagnatore, e la vettura iscritta è in lista chiusa, iscritta regolare e con quota pagata... ma NON è storica.

    Quindi non credo sia giusto pensare abbiano fatto una selezione in base a fattori non indicati (storicità o meno)... presumo semplicemente che questo tipo di evento fosse davvero mooolto desiderato, e il numero di iscrizioni spropositato.

    Credo che, una volta verificata l'iscrizione del socio, l'omologazione dell'auto e l'avvenuto pagamento, abbiano semplicemente selezionato in ordine cronologico le prime 70 vetture che hanno effettuato l'iscrizione.

    PS: davvero desolato tuttavia che ci siano stati molti esclusi.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Difformità iscrizione RIAR RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 10 Ottobre 2019
Bolo e superbollo per auto RIAR Alfa Spider 3.0 V6 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 30 Marzo 2019
Iscrizione RIAR Alfa GTV 1998 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 7 Febbraio 2019