Raduno RIAR 10 Maggio 2014 " Modena Città dei Motori -la Ferrari "

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da Miclanci, 22 Aprile 2014.

1. Grazie della segnalazione Angioletto nero.
    Cio' significherebbe che in 3giorni (prima comunicazione ufficiale n.238 del 01-02-14, mio invio di iscrizione e ricevuta bonifico il 04-02-14) sono arrivate 70 iscrizioni e che il sottoscritto sia venuto dopo.
    Ci crediamo?
    Se se.....
    RIAR dove sei?

2. Effettivamente anche io mi sono iscritto dopo Tenerone ......

3. #23Tenerone,5 Maggio 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2014
    Non mi stupisco + di nulla ormai anche leggendo l'ultima risposta che mi hanno dato che peggiora di fatto la loro situazione nei miei confronti.
    Se volevano perdere un socio (e 3 vetture) ci sono riusciti alla grande!
    Addio RIAR! In bocca al lupo!

4. Ci incuriosisci però così.

5. Lo so ma non è corretto postare mail pvt.
    Cmq la loro risposta è un'ulteriore conferma della disorganizzazione (per me).
    Evidentemente i 'nuovi' arrivati non hanno ancora realizzato dove si trovano e probabilmente nessuno gli ha insegnato che rispondere al telefono, alle mail e di persona è la prima cosa da fare per intrattenere buoni rapporti con i propri soci/amici/clienti.

6. Fa piacere vedere sulle foto nel blog Riar le stupende vetture storiche Alfa GT, 2 GTV, 1 GTV Spider....tutte ultraventennali direi, perfetto!

(ps Intanto non mi hanno ancora restituito l'iscrizione versata il 4 Febbraio, ad oggi sono 3 mesi e mezzo, perfetto anche questo!)

Decisamente bei passi avanti.

7. Restituzione importo ricevuta dal Riar.

Resta purtroppo tutta la mia delusione per l'evidente disorganizzazione dimostrata nei miei confronti (che non sarà facile dimenticare).

Passo e chiudo.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Difformità iscrizione RIAR RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 10 Ottobre 2019
Bolo e superbollo per auto RIAR Alfa Spider 3.0 V6 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 30 Marzo 2019
Iscrizione RIAR Alfa GTV 1998 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 7 Febbraio 2019