Raduno RIAR 10 Maggio 2014 " Modena Città dei Motori -la Ferrari "

...comunque posso assicurare che non ci saranno SOLO auto storiche.
Io parteciperò come accompagnatore, e la vettura iscritta è in lista chiusa, iscritta regolare e con quota pagata... ma NON è storica.

Quindi non credo sia giusto pensare abbiano fatto una selezione in base a fattori non indicati (storicità o meno)... presumo semplicemente che questo tipo di evento fosse davvero mooolto desiderato, e il numero di iscrizioni spropositato.

Credo che, una volta verificata l'iscrizione del socio, l'omologazione dell'auto e l'avvenuto pagamento, abbiano semplicemente selezionato in ordine cronologico le prime 70 vetture che hanno effettuato l'iscrizione.

PS: davvero desolato tuttavia che ci siano stati molti esclusi.
Grazie della segnalazione Angioletto nero.
Cio' significherebbe che in 3giorni (prima comunicazione ufficiale n.238 del 01-02-14, mio invio di iscrizione e ricevuta bonifico il 04-02-14) sono arrivate 70 iscrizioni e che il sottoscritto sia venuto dopo.
Ci crediamo?
Se se.....
RIAR dove sei?
 
Effettivamente anche io mi sono iscritto dopo Tenerone ......
 
Effettivamente anche io mi sono iscritto dopo Tenerone ......
Non mi stupisco + di nulla ormai anche leggendo l'ultima risposta che mi hanno dato che peggiora di fatto la loro situazione nei miei confronti.
Se volevano perdere un socio (e 3 vetture) ci sono riusciti alla grande!
Addio RIAR! In bocca al lupo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci incuriosisci però così.
Lo so ma non è corretto postare mail pvt.
Cmq la loro risposta è un'ulteriore conferma della disorganizzazione (per me).
Evidentemente i 'nuovi' arrivati non hanno ancora realizzato dove si trovano e probabilmente nessuno gli ha insegnato che rispondere al telefono, alle mail e di persona è la prima cosa da fare per intrattenere buoni rapporti con i propri soci/amici/clienti.
 
Fa piacere vedere sulle foto nel blog Riar le stupende vetture storiche Alfa GT, 2 GTV, 1 GTV Spider....tutte ultraventennali direi, perfetto!

(ps Intanto non mi hanno ancora restituito l'iscrizione versata il 4 Febbraio, ad oggi sono 3 mesi e mezzo, perfetto anche questo!)

Decisamente bei passi avanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restituzione importo ricevuta dal Riar.

Resta purtroppo tutta la mia delusione per l'evidente disorganizzazione dimostrata nei miei confronti (che non sarà facile dimenticare).

Passo e chiudo.