Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

comunque prima di metterle TUTTE potevate un pò eliminare quelle brutte...
cioè le tue? :D

ovvio che verrà con l's2000, ho voglia di un pò di sano drift, il lasergame si potrebbe fare il 7 o il 14 aprile eheh
 
.... io ci sto'... voglio batterti doom.... :))))
 
magnifiche foto.... bravi ragazzi... comunque grazie ai foto finish degli espertissimi fotografi, ho riscontrato una irregolarita' tra la partenza di doom e cucno .... se vedrete attentamente la foto numero 266, 267 e 268 vedrete che doom e' partito prima che abbassassi il braccio.... quindi ammonisco doom per "irregolarita' di partenza". alla prossima, dovrai pagare una piccola multa di 200.... anzi 250.000 euro... (somma abbastanza trattata).
 
magnifiche foto.... bravi ragazzi... comunque grazie ai foto finish degli espertissimi fotografi, ho riscontrato una irregolarita' tra la partenza di doom e cucno .... se vedrete attentamente la foto numero 266, 267 e 268 vedrete che doom e' partito prima che abbassassi il braccio.... quindi ammonisco doom per "irregolarita' di partenza". alla prossima, dovrai pagare una piccola multa di 200.... anzi 250.000 euro... (somma abbastanza trattata).
hai ragione, chiedo pegno :p
ma è stata colpa tua che non sai dare bene il via :lol2:
 
.... non dare colpa al mio fazzolettino bianco porta fortuna.... :)
 
è vero l'ho notato pure io!!

Domm bannato a vitaaaaaa....per irregolarità ;)
 
hahaha :D è colpa di juliooo

comunque diciamo agli altri mod che ovviamente non abbiamo fatto nessuna gara, sennò sembra :lol2:
 
no no , nessun problema...era tutto per finta ovviamente! ;)
 
Ciao ragazzi! Sono Damiano, quello con la carriolina arancione :p Volevo ringraziarvi per la serata e soprattutto per le bellissime foto, sono stato veramente bene! Continuate così! :)

cmq tutti a sbavare dietro all'exige.. che tristezza quando c'era li una 147GTA...
per carità una lotus è una lotus, ma una macchina con le p***e è una macchina con le p***e.. :D
non c'era confronto

Chiedo scusa se ho "rubato la scena", le prossime volte verrò con la brabussina :D

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa se ho "rubato la scena", le prossime volte verrò con la brabussina :D

:decoccio:

devo essere di parte :D mi capisci insomma :D

il mio vero pensiero è.. due grandi macchine, l'exige è + estetica ovviamente però la gta è cuore sportivo ;)
 
X