Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

...ragazzi, per questo mercoledì vi dò buca. Il dovere mi chiama.......cercate di non fare troppa baldoria in mia assenza e non vi disperate...la prox ci sarò!
P.S. Laser game? Ummmmmmmm....interessante....
P.S.S. Ma come si mettono le faccine nei post?
 
Raduno Settimanale Mercoledì 24 Marzo 2010 ore 21.30

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?pid=11425487&id=142419655482
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

L'incontro si terrà al nuovo cinema Omniacenter di Prato - S.Giusto, nei pressi della nuova Coop "Parco Prato"


Ritrovo nel parcheggio sotterraneo dell'Omniacenter, corsia 11.

Per chi dovesse arrivare più tardi ci troviamo nell'atrio al "PIANO 0" dove c'è il Burger King


Per arrivare (fare clic qui per visualizzare il percorso GoogleMaps)*:
Uscita A11 Prato Ovest, prendere direzione Prato (destra).
Prendere la seconda uscita della grande rotatoria di Galciana (direzione Prato-Firenze)
Procedere dritto (attenzione autovelox a 70km/h)
Prendere il sottopasso.
Appena risaliti dal sottopasso, a circa 30 metri dalla fine della salita, effettuare l'uscita dalla tangenziale sulla destra
Prendere la seconda uscita della rotatoria che incontrerete e procedere dritto
Accedere al parcheggio sotterraneo e cercare la corsia 11.​
 
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!se quando finisco la partita non sono stanco morto vengo!!!no Club Alfa...No Party!
 
a questo giro non posso venire.... ho una cena di laurea. se comunque riesco a uscire prima del dovuto, vengo, altrimenti ci si vede domenica....
 
Uscirai prima di sicuro!!!

ti vuoi perdere la possibilita di un giro su una S2000 in drift???

Vuole venire pure Kate x farci un gior sopra!!! non ho parole!!! ;)
 
Uscirai prima di sicuro!!!

ti vuoi perdere la possibilita di un giro su una S2000 in drift???

Vuole venire pure Kate x farci un gior sopra!!! non ho parole!!! ;)
Drift in un parcheggio? Stiamo scherzando? Ma soprattutto, non era un raduno del club ALFA toscana?
 
un drift....???? UN DRIFT CON LA S2000...!!!????? azz...... NNNNOOOOOOOOOOOOOO........... e mo mi hai messo in difficolta'.....!!!!!
 
Tranquilli è il ragazzo della GTA dell'altra volta che forse viene a farci vedere la S2000!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquilli è il ragazzo della GTA dell'altra volta che forse viene a farci vedere la S2000!!!
ci sta che viene con altri amici anche se non mi ha detto che macchine hanno..
a stasera ragazzuoli :eclipsee_Victoria:

@citroenista: ovviamente non ci sarà nessun drift nel parcheggio, tranne quelli di f&f che metteremo nel monitor che ha nella s2000
 
X