Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Viste.... Il nostro fotografo ufficiale non ne sbaglia una!!!!

Stasera appena possibile creo una sezione apposita online x le foto settimanali!

Stiamo valutando di spostare il laser a giovedì così ci potrai essere pure te

... te chi?!?:fragend013:

Non vorrete spostare il Laser gheim solo per me... Io non parteciperei comunque... Al massimo posso guardare con distante interesse...
Io ho detto no mercoledì poichè non mi entusiasma il LG (come anche il Kart come avete visto)

X te come x tutti quelli che mercoledì non potrebbero.... Cerchiamo di accordarci al meglio per tutti

Sarebbe bello comunque anche se non giocheresti di persona al laser game, se ti va, di fare qualche scatto in notturna all'interno dell'arena dall'alto e in posizioni strategiche, visto che l'ambientazione e' carina e ci sono strobo ovunque!!!

ok allora da SPETTATORE ci sono...
per le foto, in settimana vado in camera di commercio a farmi aprire una partita IVA così faccio fattura.: Foto :.:grinser016:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco ragazzi caricate le foto online dell'incontro di ieri sera!!!

LINK A PICASA DEL RADUNO SETTIMANALE

Picasa Web Albums - giovanni147 - RADUNI RETTIM...

Raduni RETTIMANALI??? Ho paura... mi sa che non ci vendo più...

Si... la tua citroen è stata molto più fortunata della mia... Se ce la faccio questa domenica vado a Cento a vedere che punto è... Penso che (seriamente) dovrò tagliarla con il cannello o con il flessibile per farla portar via...

X