Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,485
- 16,069
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Vieni di sabato così con la scusa ci si vede.Buon pomeriggio, chi volesse partecipare come si deve muovere? Io ci sarei sia di sabato che di domenica
si, una sola altrimenti quella poveretta ci spranga i cancelli.Mandata la mail?
Ciao
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.Vieni di sabato così con la scusa ci si vede.
Buona serata
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.
scusate, ma vi conoscete già? ho letto che sono iscritti 80.334 utenti. metti che ne vengano anche una metà c'è la fila fino a Bergamo.
mah, non so davvero. a mali estremi, estremi rimedi: dormiro' fuori dal cancello. oddio la spider non è il massimo. speriamo che non piova!Piuttosto ma se c'è così tanta gente a che ora dobbiamo essere lì visto che per le 10.30 bisogna essere in pista per la parata?
Sai niente?
mah, non so davvero. a mali estremi, estremi rimedi: dormiro' fuori dal cancello. oddio la spider non è il massimo. speriamo che non piova!
Ok perfetto, a sabato, farò il possibile per essere lì prima delle 10! Sicuramente ci saremo io e il mio cagnolino.Vieni di sabato così con la scusa ci si vede.
Buona serata
Ok perfetto, a sabato, farò il possibile per essere lì prima delle 10! Sicuramente ci saremo io e il mio cagnolino.
Sarebbe bello vederci in un po' di gente.
Chissà se più avanti potremmo vederci all'autodromo di Monza...