Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Questa è una bella occasione sia per ritrovarci da dopo questo periodo, sia per visitare il museo.
se organizziamo verrà fuori qualcosa di bello
sicuro! forse è meglio convergere nella giornata di sabato.

• Mi piace
Reazioni: AlfaRocker
Buongiorno Alfisti stavo pensando che se lo fate per il sabato 27 giugno io potrei esserci con tutta la mia famiglia.
Finalmente un giro al museo lo farei volentieri.
Organizziamo?
Mattina o pomeriggio o anche tutto il giorno. Se mia moglie si stufa c'è sempre il centro commerciale di fianco.
Dai io ci sono!
se si potesse fare un giro anche in pista non sarebbe male.
Buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti stavo pensando che se lo fate per il sabato 27 giugno io potrei esserci con tutta la mia famiglia.
Finalmente un giro al museo lo farei volentieri.
Organizziamo?
Mattina o pomeriggio o anche tutto il giorno. Se mia moglie si stufa c'è sempre il centro commerciale di fianco.
Dai io ci sono!
se si potesse fare un giro anche in pista non sarebbe male.
Buona giornata

ho visto che sarebbe utile registrarsi qui, con una semplice mail. tuoi bimbi di quanti anni?
info@museoalfaromeo.com

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Bimbi una volta!
Ora 14 e 11. Io è mia moglie.
Ma registrarci per il mattino o pomeriggio?
ne so poco e niente. e neppure ho idea di come siano organizzati. quindi, se la Mamma consentirà potremmo far fare loro un giretto sulla spider, organizzazione permettendo. Non promettere nulla perchè i bambini non devono essere delusi. vedremo.
io saro' li' in mattinata...

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
ne so poco e niente. e neppure ho idea di come siano organizzati. quindi, se la Mamma consentirà potremmo far fare loro un giretto sulla spider, organizzazione permettendo. Non promettere nulla perchè i bambini non devono essere delusi. vedremo.
io saro' li' in mattinata...

Si ok mandiamo la mail, tu l'hai già fatta?
Non sarebbe meglio fare una mail di gruppo una volta che sappiamo in quanti siamo?
Cosa bisogna specificare, un orario che hai dato o altro.
Perché con la scusa del museo ci si conosce.
Ciao

Si ok mandiamo la mail, tu l'hai già fatta?
Non sarebbe meglio fare una mail di gruppo una volta che sappiamo in quanti siamo?
Cosa bisogna specificare, un orario che hai dato o altro.
Perché con la scusa del museo ci si conosce.
Ciao
ci sara' una marea di gente. difficile convergere intruppati, con orari diversi.
ho fornito il numero di persone e il modello auto. non ci sono form.
Puo' dasi che salti fuori qualcosa nel forum: area parcheggio dedicata...

ci sara' una marea di gente. difficile convergere intruppati, con orari diversi.
ho fornito il numero di persone e il modello auto. non ci sono form.
Puo' dasi che salti fuori qualcosa nel forum: area parcheggio dedicata...

Ok ho mandato la mail per la mattina del 27, spero di vedere qualcuno del forum.
Chi ha voglia di fare un giro?
Dai che con la scusa ci si vede.
Buona giornata ALFISTI

X