Toscana Raduno "Veloce" in Raticosa

Guarda, per la data del prossimo caffè "Veloce" non abbiamo ancora stabilito una data, però si pensava di farla sempre un sabato mattina come quello scorso, e prima dell'inizio della stagione del "sale sulle strade".

Però se guardi nel forum, nella sezione dei raduni, c'è anche a fine mese (28/10) un raduno statico al circuito Tazio Nuvolari di Pavia, in occasione dell'ultima data degli Elaborare Race Day
Il 28 ci sarò, mi sono iscritto! Ci vediamo là? Vieni anke tu?
Per il prossimo raduno "veloce", disponibile al 100%!
 
Buongiorno a tutti!
Stamattina mi sono guardato un attimo il calendario ed ho pensato a questo punto di iniziare a fissare la prossima data, per fare prima dell'inverno e prima di dover montare le gomme invernali, così da poterci divertire di più nelle curve fino al passo, direi che potremo fare per SABATO 10/11
Che ne dite?
 
Buongiorno a tutti!
Stamattina mi sono guardato un attimo il calendario ed ho pensato a questo punto di iniziare a fissare la prossima data, per fare prima dell'inverno e prima di dover montare le gomme invernali, così da poterci divertire di più nelle curve fino al passo, direi che potremo fare per SABATO 10/11
Che ne dite?

Nessun problema per me bel termiche le monto a fine novembre.
 
  • Like
Reactions: skylele83
Urca dai no!!! Lo scorso anno l'ha fatta il 13 ed è venuto giù mezzo bosco. Siamo stati 3 giorni senza luce!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cazzo, non ho ancora preso le termiche...