Toscana Raduno "Veloce" in Raticosa

Si sì “veloce” ma aperto a tutti gli amici appassionati del marchio ... poi esistono i piccoli imprevisti che ti impediscono di partecipare con Alfa e quindi salgo con Toyota, la nascondo un paio di curve prima e faccio autostop [emoji23]
Signora Colosimo buonasera! non ho ben capito quando questo raduno "veloce" avrà luogo. il 10 non potrei esserci. ma il tema era anche un altro: la stelvia, schiacciando il pedale giusto, sarebbe anche lei abbastanza "veloce" ma, leggo, verrebbe ammessa in quanto appartenente al marchio ed io suo "appassionato", quindi legittimato. bene. ne terro' adeguato conto in caso di future gesta.
abbiate un bell'incontro! veloci, meno veloci, giovani, anziane e veterans.
 
Signora Colosimo buonasera! non ho ben capito quando questo raduno "veloce" avrà luogo. il 10 non potrei esserci. ma il tema era anche un altro: la stelvia, schiacciando il pedale giusto, sarebbe anche lei abbastanza "veloce" ma, leggo, verrebbe ammessa in quanto appartenente al marchio ed io suo "appassionato", quindi legittimato. bene. ne terro' adeguato conto in caso di future gesta.
abbiate un bell'incontro! veloci, meno veloci, giovani, anziane e veterans.

Buongiorno gentile Clud la mia Veloce ci sarà stavo solo scherzando con gli altri membri del club .... sia mai che partecipo ad un incontro alfa con mezzo di altro marchio .... più volentieri raggiungerei il gruppo in autostop [emoji23][emoji23][emoji23] certa della sua presenza al prossimo incontro le ribadisco che è un incontro tra amici appassionati del marchio .... ben accette giovani vecchie veloci o meno [emoji6][emoji6][emoji6]
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Signora Colosimo buonasera! non ho ben capito quando questo raduno "veloce" avrà luogo. il 10 non potrei esserci. ma il tema era anche un altro: la stelvia, schiacciando il pedale giusto, sarebbe anche lei abbastanza "veloce" ma, leggo, verrebbe ammessa in quanto appartenente al marchio ed io suo "appassionato", quindi legittimato. bene. ne terro' adeguato conto in caso di future gesta.
abbiate un bell'incontro! veloci, meno veloci, giovani, anziane e veterans.

@clud sei il mio idolo!
 
9558A8CC-3B7A-41A5-ADEB-A2AED5E4403E.jpg
solo per fugare ogni dubbio la bimba è già a casa .... a domani bimbi[emoji23]
 
@clud sei il mio idolo!
Naaa, ti ringrazio per il coefficiente di stima ma non esageriamo.
ti propongo il mio: Dean Martin. leggi, approfondisci, studiaci. e valuta se non avrebbe potuto essere un grande alfista moderno. un precursore dei suoi tempi con un elegante tocco di italianità.
ciao!
 
Io verrò da solo, purtroppo l'amico che doveva farmi compagnia ha dei dipendenti a casa in malattia e deve andare.
Ma mi farete compagnia voi :)
a domani!!
P_20181012_140633.jpeg
 
Ciao a tutti ragazzi, io purtroppo domani mattina non potrò venire perché stasera dopo una serata con un amico, tornato alla macchina mi avevano sfondato un vetro ed aperto tutti i cassetti e frugato dappertutto...domani mattina devo andare in caserma a fare denuncia.
 
Ciao a tutti ragazzi, io purtroppo domani mattina non potrò venire perché stasera dopo una serata con un amico, tornato alla macchina mi avevano sfondato un vetro ed aperto tutti i cassetti e frugato dappertutto...domani mattina devo andare in caserma a fare denuncia.

No dai!!!! Questa è la cosa più brutta che ci sia spero che non ti abbiano rubato nulla .... mi dispiace tantissimo .... tienici aggiornati .... alla prox [emoji19]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono imbottigliato a Bologna... :(
Posso avere qualche numero di telefono x tenerci in contatto o scrivo qui?