Alcune compagnie hanno RCA alta e garanzie basse. Hai visto quanto pago per le altre garanzie? Ho fatto diversi preventivi anche online, alla fine la più conveniente per me resta Credit Agricole, con la quale ho anche una convenzione in essere.
spendi 900€ tondi in più di me di rca per pagare poi poco il resto, non mi sembra un buon affare in ogni casoHai visto quanto pago per le altre garanzie?
fatti un preventivo su segugio, non farti spennare a morteHo 27 anni e sono in procinto di acquistare una Giulia 160CV Business anno 09/2018, in Toscana, formula guida esperta (>26 anni).
Preventivo di spesa: 1300€ a salire, per la sola RCA.
spendi 900€ tondi in più di me di rca per pagare poi poco il resto, non mi sembra un buon affare in ogni caso
Visualizza allegato 267712
ecco cosa pago io, furto incendio potrei tranquillamente risparmiarmelo, tanto la tengo in garage privato a casa e in un posto abbastanza sicuro assieme a parecchie altre auto al lavoro, nel tempo libero non la lascio certo in posti pericolosi
con linear non è disponibile eventi atmosfericiSolo RCA dipende anche dalla zona ed altri parametri, in ogni caso, per curiosità, con le mie stesse garanzie, quanto pagheresti?
Ottimo, anche io credo di vivere in una zona a basso rischio ma tant'è. Boh!Io spendo poco più di 700 €
Cristalli soccorso stradale eventi atmosferici, furto-incendio, rivalsa tutela legale. Probabilmente la mia zona ha un rischio basso!