il trucco è nei massimali, alzandoli aumenta il premio.
Ma poi mi chiedo, quanti risarcimenti danni superano il milione di euro ?
Ma poi mi chiedo, quanti risarcimenti danni superano il milione di euro ?
il trucco è nei massimali, alzandoli aumenta il premio.
Ma poi mi chiedo, quanti risarcimenti danni superano il milione di euro ?
non ho detto qll, ho detto un'altra cosa. mi spiego meglioQuindi concordi che "fatta la legge, trovato l'inganno"...
Quindi uno che prende la Bersani e non ha mai incidenti, non gli abbassano mai il premio? Magari gli passano anni e anni, è uno bravo alla guida, rispettoso del cds e paga di più solo per quello?
Non è questione di numero.il trucco è nei massimali, alzandoli aumenta il premio.
Ma poi mi chiedo, quanti risarcimenti danni superano il milione di euro ?
io innanzitutto proverei a fare preventivi online...Infatto ho scritto "quasi".
Diversamente, spiegami come mio figlio (che ormai è "catalogato" come guida esperta essendo oltre i 25 anni), in prima classe per la Bersani ereditata da me, paga più di 1200 € per una Avenger nuova contro gli 828 che pago io per una Tonale nuova anch'essa a pari garanzie?
Se non è un "pelarti" perchè è la prima assicurazione che fai, come lo chiami ?
si ma a sto punto devi anche premiare chi non ti porta un sinistro.. cosa che non avvieneLa percentuale di sinistri con danni alla persona è più alta rispetto a Francia e Germania.
Anche la questione danni morali e personalizzazione del danno incide sull'entità dei risarcimenti.
Infine la frequenza delle truffe (di cui si è letto anche in questo forum), con risarcimenti visti spesso come... ammortizzatori sociali
Ne consegue che ci può stare premi medi maggiorati del +27% rispetto a F e D