Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Bimbetto lo dici a tua sorella, io i regolamenti li leggo per professione.
Allora se li leggi per professione capiamo perchè avete un pò di confusione nella testa...la regola di restituire la posizione senza attaccare alla curva successiva era già scritto da tempo, solo tu non lo sapevi....:lol2:
Tra l'altro proprio a Monza il DT di corsa ha emanato uno scritto a tal proposito, ti consiglio di leggertelo per benino.
Datti na regolata e una calmata piuttosto....e pensa di più prima di scrivere, non c'era bisogno di scrivere nel mio profilo degli ospiti, è sufficiente in pubblico...

Allora se li leggi per professione capiamo perchè avete un pò di confusione nella testa...la regola di restituire la posizione senza attaccare alla curva successiva era già scritto da tempo, solo tu non lo sapevi....:lol2:
Tra l'altro proprio a Monza il DT di corsa ha emanato uno scritto a tal proposito, ti consiglio di leggertelo per benino.
Datti na regolata e una calmata piuttosto....e pensa di più prima di scrivere
Appunto, la regola di aspettare una curva l'hanno deciso a Monza, non a Spa

Appunto, la regola di aspettare una curva l'ahhno deciso a Monza, non a Spa
A Monza l'hanno ribadito e scritto perchè quelli come te se l'erano dimenticato...:lol2:, poi magari parliamo anche della 'volontarietà' di Hamilton di tagliare per procurarsi un vantaggio, tra l'altro mi sembra che oggi il vizietto alla Roggia non l'abbia perso solo che si è ricordato di mettersi tranquillo e di rispettare il Regolamento, sai mai perchè....magari potresti spiegarlo tu che sei di 'professione'....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A Monza l'hanno ribadito e scritto perchè quelli come te se l'erano dimenticato...:lol2:, poi magari parliamo anche della 'volontarietà' di Hamilton di tagliare per procurarsi un vantaggio, tra l'altro mi sembra che oggi il vizietto alla Roggia non l'abbia perso solo che si è ricordato di mettersi tranquillo e di rispettare il Regolamento, sai mai perchè....magari potresti spiegarlo tu che sei di 'professione'....
invece di tenerone, potresti chiamarti professorone, ti starebbe meglio...

mi fate una cortesia tutti e due... la smettete di punzecchiarvi in questa maniera?
alla prossima che sento sospensione di una settimana e faccio sparire una discussione che sta diventando uno scempio...

a buon intenditor poche parole! : good . :

ok se si continua cosi' chiudiamo la discussione ,,,,
ma cosa vi beccate a fare !!!!!
per santo cielo !!!!!
placate gli animi grazie

bene parliamo di formula 1 in modo serio e civile

la gara è stato molto bella , partenza intelligente con safety car finalmente una formula 1 che non ti addormenta
vettel ha fatto un fine settimana superlativo e la toro rosso merita in tutti i sensi gli sforzi che già c'erano in minardi .
hamilton era velocissimo tanto chè pensavo superasse massa e invece si è accodato .
fisichella out ....incredibile !!!!
grande alonso 4° e kubika 3°
la prossima gara sarà in notturna se non erro speriamo di vederne delle belle !!!!
il duello mclaren ferrari sarà sempre piu' avvincente !!!!

Gara Stupenda, segno evidente che la F1 fa delle belle gare solo quando va su piste degne di questo nome (Spa e Monza).
Oppure quando le condizioni meteo sparigliano i valori in campo.
Toro Rosso in grande crescita da qualche GP.
Hamilton grandioso, ulteriore dimostrazione che è un grande e che nelle piste vere si può superare (se si hanno le palle).
Raikkonen super-opaco e Massa (giustamente) conservativo.