realizzazione palette al volante più grandi per TCT giulietta

Per darti un'idea, queste sono quelle "rifatte" per la Evo 10, se vedi la cornice interna quella è la reale dimensione della paletta.

Vanno su praticamente ad incastro (avevo visto un video è un incastro molto preciso, bisogna fare un po' di forza per farle incastrare), il biadesivo serve solo per sicurezza, il materiale credo sia ergal o similare...

Visualizza allegato 146389

Purtroppo non le posso fare così, tutta in piano in quel modo, magari si poteva fare, da un blocco di alluminio con la fresa CNC ci mettevo un secondo sia a disegnare che ha realizzarle, ma le palette del TCT non sono piane, sono arcate in entrambi i versi, e poi per via di quello che ho scritto nel precedente post non si può fare quel bordino.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
I miei complimenti, un ottima idea e un bel lavoro. Seguirò con interesse gli sviluppi ;)

Il taglio plasma del primo prototipo è previsto per mercoledì o giovedì, prima proprio non riesco.

Ottimo grazie, aspettiamo foto del Work in progress !!!

Ultima modifica:
Ciao,anche a me piacerebbero le palette più lunghe.
Perché a mio giudizio sono ridicole.
Sulla mia 4c sono microbe.So che Romeo Ferraris le produce in carbonio al prezzo di 380€ la coppia più tutti i costi di spedizione e iva per un discorso di produzione.
Se hai piacere e leggi il messaggio ti lascio il mio recapito 336/5288713.

Ciao,anche a me piacerebbero le palette più lunghe.
Perché a mio giudizio sono ridicole.
Sulla mia 4c sono microbe.So che Romeo Ferraris le produce in carbonio al prezzo di 380€ la coppia più tutti i costi di spedizione e iva per un discorso di produzione.
Se hai piacere e leggi il messaggio ti lascio il mio recapito 336/5288713.

Scusa ma non riesco a capirti, cosa intendi che le vorresti anche per te?
Non credo che la 4c abbia le stesse palette della giulietta, se le ha non è un problema, una volta sciolti tuoi i nodi te le preparo volentieri, se sono diverse potrei anche cercare di produrle, ma non avendone una non posso farle.
Scusa se non ti ho telefonato, ma ho preferito risponderti qui solo perché non c'è nulla da nascondere, perché è inerente alla discussione e per non mancare di rispetto agli altri utenti che seguono e sono interessati, solo per questo, non per altro.

Credo proprio siano le stesse tra 4c e Giulietta..a sentire le recensioni della 4c si lamentano tutti dell'effetto economico e plasticoso di quelle palette

• Like
Reactions: esodar1981
X