Recensione Dension gateway 100

Ho installato l'interfaccia Dension gateway 100 sulla mia CW. Si sente molto bene ma ho qualche problema nella selezione dei brani.
:confused:Con la funzione di comando corretta (CD06 traccia 3 = ipod comandato da radio ) funziona tutto ma dopo la riaccensione della radio, l'ascolto non riparte da dove si era interrotto (parte sempre da una playlist "fittizia" in coda a quelle vere che mi sembra essere una sorta di ALL x artista).
Settando, invece, CD06 traccia 02 (= comando da ipod), dalla radio posso solo cambiare brani (avanti/indietro) ma se imposto una playlist direttamente sull'ipod stranamente diventa possibile cambiare playlist anche dalla radio. Alla riaccensione la riproduzione parte dall'ultimo brano ascoltato ma la numerazione dei brani/playlist è del tutto inattendibile (riazzera numero brano/playlist ad ogni accensione).
Voi quale modalità usate? Anche a voi con l'opzione 3 non riparte dall'ultimo brano ascoltato prima dello spegnimento?
 
Mi trovo benissimo con il dension 100....peccato che quando entro in macchina debba accendere prima la radio il "charger" e poi girare l'accensione , altrimenti lo stereo alfa si impalla e non carica cd1-2-3-5 e quindi non fa ascoltare l'iphone
 
ho fatto passare il cavo nella serratura, come già descritto nel forum. La procedura è stata abbastanza rapida è bastato togliere 5 torx spostare il rivestimento del cassetto e rimettere tutto a posto.
Niente buchi e quindi niente di permanente.
Di che serratura stai parlando?
Domani ordino anch'io il gateway 100 e sono interessato a sta cosa
Ho poi sentito che alcuni invece fanno un buco nel cassettino..ma come fanno?
 
Di che serratura stai parlando?
Domani ordino anch'io il gateway 100 e sono interessato a sta cosa
Ho poi sentito che alcuni invece fanno un buco nel cassettino..ma come fanno?

io ho fatto passare il cavetto nel portacarte
 
Scusatemi ragazzi ma non ho capito se il gate è compatibile con ipod touch 1° generazione, 32 gb ciao !!:)
 
ciao mi arriva domani il dension 100 per la mia 156 giugiaro, qualcuno mi sa dire dove ha posizionato l'interfaccia e dove ha fatto uscire i cavi nell'abitacolo ?

grazie a tutti per l'aiuto

polloman70

io ho fatto passare il cavetto dal portacarte
 
Ciao ragazzi sono riuscito ad installare il gateway 100 su la mia 159 con stereo 939 SB05, lo vede come il cd changer,appena l'accendo fa la scansione dei cd e poi si posiziona sul cd 5, non riesco a capire perchè a me applica al cd1 la playlist 1 al cd2 la play 2 e al cd3 la play 3, non mi mi fà entrare negli artisti o nell'album, e avendo il toch ipod nel posacenere riesco a vedere che canzoni pesca boh...fatemi sapere come dovrebbe funzionare, il manuale l'ho scaricato mah non sò se funziona cosi.
 
Ciao,
ho letto tutto il thread, che parte dal 2008...
Volevo chiedervi lumi su un paio di dubbi..
Premetto che io ho un Gateway 300, però come funzionamento dovrebbe essere lo stesso del 100, con l'aggiunta della possibilità di utilizzare una pendrive usb.
Il mio dubbio riguarda il CD-TEXT. :cool:
Ho una 147 di fine 2008, con radio Blaupunkt CD e non vedo i titoli sul display.:eek:
Se trovo il modello con lettore mp3, siete sicuri che risolva il problema?:confused:
Ho letto in un post una risposta affermativa, ma quando ho chiesto al venditore mi ha risposto che sulla sua GT vedeva solo "truck 1..." e niente titoli..

Qualcuno ha un Gateway 300 che così chiedo altri lumi sul funzionamento della parte lettura mp3 da usb?

Ciao e grazie!
 
Ciao,
ho letto tutto il thread, che parte dal 2008...
Volevo chiedervi lumi su un paio di dubbi..
Premetto che io ho un Gateway 300, però come funzionamento dovrebbe essere lo stesso del 100, con l'aggiunta della possibilità di utilizzare una pendrive usb.
Il mio dubbio riguarda il CD-TEXT. :cool:
Ho una 147 di fine 2008, con radio Blaupunkt CD e non vedo i titoli sul display.:eek:
Se trovo il modello con lettore mp3, siete sicuri che risolva il problema?:confused:
Ho letto in un post una risposta affermativa, ma quando ho chiesto al venditore mi ha risposto che sulla sua GT vedeva solo "truck 1..." e niente titoli..

Qualcuno ha un Gateway 300 che così chiedo altri lumi sul funzionamento della parte lettura mp3 da usb?

Ciao e grazie!

ciao,il lettore di testo non dipende dal gateway ma dalla tua alfa. Se hai il lettore mp3 di serie vedi i testi, altrimenti niente...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
è da 2 anni che uso il dension 100 per il mio iphone 2g...

Sapete se è compatibile con il 3gs?
Perchè so che non carica la batteria dei nuovi iphone...come fare allora?
Dove si compra il buon cavetto per la ricarica dei 3gs?