Recensione Dension gateway 100

Mi è arrivato finalmente il gateway 100....l'ho montato ma quando attivo la funzione "CD Charger" il 50% delle volte lo stereo si blocca su "charger" e non si possono cambiare i "cd" e quindi ascoltare l'ipod/iphone....solo spegnendo il motore e riaccendendolo riparte e legge il lettore....
come fare?

ps...ho fatto alcune modifiche e ho inserito il dock bianco dell'iphone

www.iphoneitalia.com_wp_content_uploads_2008_06_base_dock_iphone1.jpg


il vero problema è che carica l'iphone ma non passa l'audio in quando questo è separato per inserire casse esterne...che sfiga!!! :(
 
Ciao ragazzi, mi "intrometto" in questa discussione perchè, girando per internet e su questo forum, ho realizzato che la soluzione alle mie esigenze è il Gateway 100. Premetto che io ho una 147 del 2005, lo stereo presumo sia il 937 High Cd (ha il tasto SRC) e inoltre poco fa mi han regalato un ipod nano quarta generazione. La dension mi ha comunicato che l'ipod è compatibile con il gateway 100, quindi credo che dal punto di vista compatibilità non ci siano problemi. Il mio cruccio è il seguente: sul manuale dell'auto per attivare il cd charger dà come operazione da eseguire la sequenza di pulsanti ON + SRC (sul forum ho visto che ognuno ha la sua combinazione particolare ;) ). A parte il fatto che io, a tutt'oggi, non sono riuscito a far comparire il cd charger, vi chiedo questo: nel momento in cui installo il gateway 100, dovrò ogni volta fare la sequenza con i tasti ON + SRC per utilizzarlo oppure comparirà come ulteriore sorgente sotto il pulsante SRC? Mi spiace se mi sono dilungato e vi ringrazio dell'aiuto, questo forum è davvero uno strumento unico per chi possiede un Alfa.:eclipsee_Victoria:
 
ciao, se hai un autoradio del 2005 il cd charger appare cliccando 2 volte il pulsante cd...ma devi avere il dension collegato.
 
Mi è arrivato finalmente il gateway 100....l'ho montato ma quando attivo la funzione "CD Charger" il 50% delle volte lo stereo si blocca su "charger" e non si possono cambiare i "cd" e quindi ascoltare l'ipod/iphone....solo spegnendo il motore e riaccendendolo riparte e legge il lettore....
come fare?

ps...ho fatto alcune modifiche e ho inserito il dock bianco dell'iphone

www.iphoneitalia.com_wp_content_uploads_2008_06_base_dock_iphone1.jpg


il vero problema è che carica l'iphone ma non passa l'audio in quando questo è separato per inserire casse esterne...che sfiga!!! :(


bel dubbio....io ho un ipod 3g e ho il connettore esterno...l'ho usato nella macchina di mio fratello & della mia ragazza tramite la cassettina con il jack, però ora mi chiedo anch'io se funziona con il dension gateway 100....:confused:
 
bel dubbio....io ho un ipod 3g e ho il connettore esterno...l'ho usato nella macchina di mio fratello & della mia ragazza tramite la cassettina con il jack, però ora mi chiedo anch'io se funziona con il dension gateway 100....:confused:

non funziona con il dension....ho scassato un cassettino portatesserre per farlo entrare e finalmente ricarica solo l'iphone senza far ascoltare la musica....apple del cavolo!!!
 
;)adesso ho acquistato un cavetto blaupunkt...ti fò sapere se funziona
 
si ma il cavetto come lo fai funzionare se hai il dension?
 
io non ho il desion 100...
comunque l'ho montato, funziona, carica l'ipod, l'unico neo:
il volume é mooooooolto basso :confused:
 
io non ho il desion 100...
comunque l'ho montato, funziona, carica l'ipod, l'unico neo:
il volume é mooooooolto basso :confused:

stranissimo...ho il dension 100 e il volume è molto alto....il volume ipod/iphone è alto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mi arriva domani il dension 100 per la mia 156 giugiaro, qualcuno mi sa dire dove ha posizionato l'interfaccia e dove ha fatto uscire i cavi nell'abitacolo ?

grazie a tutti per l'aiuto

polloman70