Record consumo gtv 2.0 ts '96

Non penso che rimappando in "negativo" otterresti buoni risultati...La diminuzione della coppia motore e il peso che rimane tale e quale, non farebbero altro che svantaggiare proprio i consumi...
 
si puo rimappare aumentando l anticipo di accensione e cosi si migliora il rendimento, e smagrire nei tratti a basso carico per ridurre i consumi
 
Non mi sembra difficile capire quello che ho detto,se uno si deve fermare per parcheggiare fermarsi a fare benzia,insomma qualsiasi cosa' gli ultimi 100-200 metri li fai togliendo la marcia e sfruttando l'inerzia della macchina cosi la macchina gira a 900 giri e si risparmia benzina

Inviato dal mio M-MP855i utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra difficile capire quello che ho detto,se uno si deve fermare per parcheggiare fermarsi a fare benzia,insomma qualsiasi cosa' gli ultimi 100-200 metri li fai togliendo la marcia e sfruttando l'inerzia della macchina cosi la macchina gira a 900 giri e si risparmia benzina

Inviato dal mio M-MP855i utilizzando Tapatalk

Rileggi quanto scritto da Melo81... ( quando alzi il piede ovvero in rilascio, da un pochettino di tempo funziona come dice giustamento Melo81 ).......
Quindi:
1- mettere in folle non porta nessun beneficio tale da compiere l'azione;
2- i freni chi li paga poi? O vogliamo fare come a scuola guida dove sovente (dalle mie parti e anche a me non facevano scalare, ma solo continuamente frenare)???
3- 200m in folle ti sembrano pochi?????????
4- in folle che controllo puoi avere in caso di situazione di emergenza????
5- il freno motore non serve a nulla??????
6- 200m prima del tuo citato distributore sei ipoteticamente a 60 km/h. Ti attacchi ai freni?... Poi arrivi a 200m da un semaforo, ti attacchi ai freni?..... Poi arrivi a 200m da casa, ti attacchi ai freni?..... Scendi dallo Stelvio, che fai la spegni?! Tanto è discesa!!!

Ok contenere i consumi.... Ma sta storia del mettere in folle...... 14 quintali lanciati non sono 14 kg eh...... Potrebbe diventare un tantino controproducente.... Poi uno piange......
 
si puo rimappare aumentando l anticipo di accensione e cosi si migliora il rendimento, e smagrire nei tratti a basso carico per ridurre i consumi

Non oserei mai togliere benzina ad un TS....Il battito in testa è in agguato già da originale....da evitare!!!
 
io penso che fare 100-200 metri in folle non si uccida nessuno,certo andare in discesa in folle è fa matti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io penso che fare 100-200 metri in folle non si uccida nessuno,certo andare in discesa in folle è fa matti

Puoi non uccidere nessuno (se non i freni) ma di sicuro non vedi differenze dal benzinaio.....