Regolamento Area Commerciale

Discussione in 'Vendo - Trattative tra privati' iniziata da amministratore, 23 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #1 amministratore, 23 Settembre 2006
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2012
    Regole di gestione compravendita nel forum Clubalfa.it




    Per una migliore fruibilità e funzionalità della sezione “mercatino” lo Staff ha stabilito queste poche regole che si ritiene torneranno utili all'intera community.
    RICORDIAMO CHE SOLO I MEMBRI QUADRIFOGLIO VERDE/ORO POTRANNO INSERIRE ANNUNCI.
    • Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima
    • Rispondere solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire la discussione con interventi inutili e inopportuni.
    • E' vietato vendere materiale nuovo in stock.
    • E' vietato inserire una propria vendita all'interno e come risposta di una vendita altrui.
    • E' possibile inserire nel messaggio foto dell’oggetto.
    • E' espressamente vietato pubblicare annunci su oggetti o cose non riguardanti il mondo Alfa Romeo (elettronica per auto a parte).
    • E' severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie.
    • L'inserzione per i privati ha una validità di 90 giorni, automaticamente verranno cancellati dopo questo lasso di tempo.
    • Non possono essere pubblicate inserzioni da parte di utenti in possesso di regolare Partita Iva per prestazioni che possano essere considerate "professionali" nel mondo Automotive.
    • Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati.
      I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti.


    A trattativa terminata, l' inserzionista avrà cura di comunicare ai Moderatori tramite un Messaggio Privato l'avvenuta vendita dell'oggetto, in maniera da facilitare il compito dei Moderatori di eliminare messaggi relativi a compravendite già concluse.


    SCARICO DI RESPONSABILITA': Lo Staff del Forum e i suoi proprietari non si assumono nessun tipo di responsabilita' sull'esito delle transazioni e sulla qualità dei prodotti in vendita e/o scambio.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.