Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Ohh, questo e' lo spirito critico e pungente che piace ad Alprazolam.
Al di la' della tua provocazione che mi titilla tutto, il punto non e' la velocita' max ( o meglio lo e' per una Giulietta non QV)' quanto il video che la riproduce. E' raro vedere un video del genere, non la velocita' in se'.
Ti assicuro che la mia M3 mi ha fatto vedere velocita' e orgasmi migliori.

picconatorEnjoy

Eheheheheh...grazie al c...odice della strada italiano, non sarebbe possibile pubblicare un video del genere che non fosse per l'appunto su autobahn tedesca.

Qui, del video, s'è parlato pochissimo...tutto il resto è andato a sciorinare delle prestazioni, che, ripeto, non mi sembrano nulla più che alla portata di molte Alfa di serie, e se è per questo anche di tante altre vetture.

Il mio intervento non conferma nulla, perché vuole sottolineare la non-eccezionalità della prestazione (mi esprimo come un domestico inglese, ma tant'è...).

Poi naturalmente voi potete continuare a discuterne...io ogni tanto faccio una capatina qui, e sorrido delle cose simpatiche che scrivete.

Non era una critica.

Ma dei 216-218km/h, non trovo di che interessarmi...non più di quanto potrei fare se sentissi un tizio in un bar vantarsi di avere il pisello lungo BEN come il suo dito medio...

Forse potrei arrivare ad una pacca sulla spalla e offrire un caffé, e me ne andrei pensando tra me e me "poveraccia la moglie"...

:lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
Ohh, questo e' lo spirito critico e pungente che piace ad Alprazolam.
Al di la' della tua provocazione che mi titilla tutto, il punto non e' la velocita' max ( o meglio lo e' per una Giulietta non QV)' quanto il video che la riproduce. E' raro vedere un video del genere, non la velocita' in se'.
Ti assicuro che la mia M3 mi ha fatto vedere velocita' e orgasmi migliori.

picconatorEnjoy

Uhm...quando parli di te in terza persona, è chiaro che è il momento di un massaggino dell'Ego...colpa mia che non l'avevo capito subito ;)

Si, certo, è piuttosto evidente l'acume e la spregiudicatezza con la quale hai condotto una pratica al limite delle regole (ovviamente non sto parlando della velocità, ma della pubblicazione del video in questo forum).

Meglio?

IA

PS: non sto facendo dell'ironia, l'avevo pensato sul serio ;)
 
Le regole sono AMPIAMENTE rispettate in quanto non si infrange (e non si invita a farlo) alcuna regola dl C.D.S.
 
Le regole sono AMPIAMENTE rispettate in quanto non si infrange (e non si invita a farlo) alcuna regola dl C.D.S.

Io con il tuo braccio sinistro non ci parlo...

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

;)

IA

PS: uno come Alpra non si sarebbe divertito a stare AMPIAMENTE dentro le regole...troppo largo, non c'è gusto...c'è mezza pagina di premessa al video...:lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

meglio cosi' ? Rifatto la prova per testimoniare. Vedi foto allegata





fotEnjoy

Sei bravo anche con photoshop:) cavoli ma c'è qualcosa che non sai fare? Comunque ti credo.Io non sono mai riuscito a raggiungere quella velocità trovo che sopra i 180 salga troppo piano e che serva troppa strada...una autobahn appunto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Sei bravo anche con photoshop:) cavoli ma c'è qualcosa che non sai fare? Comunque ti credo.Io non sono mai riuscito a raggiungere quella velocità trovo che sopra i 180 salga troppo piano e che serva troppa strada...una autobahn appunto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Notato anche tu?:Joker:
 
piccolo OT:

a proposito di paragoni con le Golf...
venerdì scorso, tornando da lavoro su una strada extraurbana, mi sono trovato con una Golf TDI che mi sfanalava... (dove voleva andare non lo so, visto che anche io avevo gente davanti???)... a un certo punto si è fatta strada libera, ho messo in D, e ciao ciao Golf!
GRAZIE TCT! :)
poi l'ho lasciato andare perchè il simpatico golfista mi avrebbe portato a superare i limiti di velocità....

tornando OT: questo per dire quanto poco ci voglia a superare i limiti con questo fantastico mezzo! :)
 
Non è poi tanto bravo se siamo già in tre ad averlo notato :smiley_001:

@AlexWolf: l'importante è far capire ai golfisti chi è "the king of the road" :lol2: e questo si può fare anche restando nei limiti, a meno che il confronto non avvenga sulle famose autobahn.
 
Ultima modifica:
La storia di photoshop di Poli, Ocirn e Klau lo prendo come uno scherzo, come sono sicuro che debba essere. Se non è uno scherzo, uno si faccia avanti e dica: " hai taroccato con photoshop". Poi ne discutiamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alpra, è evidente che hai manipolato la foto..... ;)




Era 295..... Vero?.: lol :.