A
alprazolam
Utente Cancellato
Ohh, questo e' lo spirito critico e pungente che piace ad Alprazolam.
Al di la' della tua provocazione che mi titilla tutto, il punto non e' la velocita' max ( o meglio lo e' per una Giulietta non QV)' quanto il video che la riproduce. E' raro vedere un video del genere, non la velocita' in se'.
Ti assicuro che la mia M3 mi ha fatto vedere velocita' e orgasmi migliori.
picconatorEnjoy
Al di la' della tua provocazione che mi titilla tutto, il punto non e' la velocita' max ( o meglio lo e' per una Giulietta non QV)' quanto il video che la riproduce. E' raro vedere un video del genere, non la velocita' in se'.
Ti assicuro che la mia M3 mi ha fatto vedere velocita' e orgasmi migliori.
picconatorEnjoy
Eheheheheh...grazie al c...odice della strada italiano, non sarebbe possibile pubblicare un video del genere che non fosse per l'appunto su autobahn tedesca.
Qui, del video, s'è parlato pochissimo...tutto il resto è andato a sciorinare delle prestazioni, che, ripeto, non mi sembrano nulla più che alla portata di molte Alfa di serie, e se è per questo anche di tante altre vetture.
Il mio intervento non conferma nulla, perché vuole sottolineare la non-eccezionalità della prestazione (mi esprimo come un domestico inglese, ma tant'è...).
Poi naturalmente voi potete continuare a discuterne...io ogni tanto faccio una capatina qui, e sorrido delle cose simpatiche che scrivete.
Non era una critica.
Ma dei 216-218km/h, non trovo di che interessarmi...non più di quanto potrei fare se sentissi un tizio in un bar vantarsi di avere il pisello lungo BEN come il suo dito medio...
Forse potrei arrivare ad una pacca sulla spalla e offrire un caffé, e me ne andrei pensando tra me e me "poveraccia la moglie"...
:lol2::lol2::lol2::lol2:
IA