Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Grazie per il simpatico, ricambio. Per il cuor leggero vorrei esserlo di più ma non quando mi si da dell'incosciente senza conoscermi. Parolona un pò altisonante. Non giudicare e non sarai giudicato...
AmenEnjoy

Allora sei tu nel video visto che ti sei "bruciato la coda"? Perché io mi riferivo proprio al video che hai postato ed in generale a chi fa una cosa del genere, se tu fai queste cose allora è riferito anche a te, a priori non so di certo se lo fai o meno quindi non ti sto giudicando. Sei troppo prevenuto, sembra che tu ce l'abbia col mondo intero, rilassati un attimino! Comunque dal colore scuro dell'auto nel video è possibile che fossi tu, confessa?
 
Ultima modifica:
Ritorniamo a parlare di autobahn, video e sfanalamenti?:D
Grazie. :)
 
Poli, non ci piace la tua nuova foto !! Preferivamo quella più sognante ed esoterica precedente. Comunque torniamo agli sfanalamenti.

muscolEnjoy
 
Re: R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

meglio cosi' ? Rifatto la prova per testimoniare. Vedi foto allegata





fotEnjoy


Non si vede dal video la velocità reale raggiunta ma ti credo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 161
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Ora sono veramente stupito... caxx è un missile me la fai guidare? (Ahahah)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma io lo sfanalamento non l'ho visto, ma a che minuto si trova :confused:
 
Non vorrei sembrare irrispettoso verso il pilota o la vettura, ma 216km/h non è una velocità così notevole...in autostrada.
E non è nemmeno notevole per una vettura con 170cv o superiore.

Viaggiando per l'Italia, soprattutto al Sud, ho visto furgoni carichi di giornali andare a quelle velocità, più o meno (non posso essere più preciso perché io andavo a 130km/h quindi non è stato possibile fare confronti diretti).

Non è poco, per carità, ma nemmeno abbastanza per discuterne.

A mio modesto parere :D

IA
 
Non vorrei sembrare irrispettoso verso il pilota o la vettura, ma 216km/h non è una velocità così notevole...in autostrada.
E non è nemmeno notevole per una vettura con 170cv o superiore.

Viaggiando per l'Italia, soprattutto al Sud, ho visto furgoni carichi di giornali andare a quelle velocità, più o meno (non posso essere più preciso perché io andavo a 130km/h quindi non è stato possibile fare confronti diretti).

Non è poco, per carità, ma nemmeno abbastanza per discuterne.

A mio modesto parere :D

IA

affermi quindi che è solo questione d'abitudine ??
Aloha
 
Uh, gia' il fatto che tu ne parli, dicendo che non e' il caso di parlarne, ne fa un caso da discutere !

Quanti video che riprendono un viaggio a questa velocita' trovi sul forum ?

invidiEnjoy


Non vorrei sembrare irrispettoso verso il pilota o la vettura, ma 216km/h non è una velocità così notevole...in autostrada.
E non è nemmeno notevole per una vettura con 170cv o superiore.

Viaggiando per l'Italia, soprattutto al Sud, ho visto furgoni carichi di giornali andare a quelle velocità, più o meno (non posso essere più preciso perché io andavo a 130km/h quindi non è stato possibile fare confronti diretti).

Non è poco, per carità, ma nemmeno abbastanza per discuterne.

A mio modesto parere :D

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uh, gia' il fatto che tu ne parli, dicendo che non e' il caso di parlarne, ne fa un caso da discutere !

Quanti video che riprendono un viaggio a questa velocita' trovi sul forum ?

invidiEnjoy

Eheheheheh...grazie al c...odice della strada italiano, non sarebbe possibile pubblicare un video del genere che non fosse per l'appunto su autobahn tedesca.

Qui, del video, s'è parlato pochissimo...tutto il resto è andato a sciorinare delle prestazioni, che, ripeto, non mi sembrano nulla più che alla portata di molte Alfa di serie, e se è per questo anche di tante altre vetture.

Il mio intervento non conferma nulla, perché vuole sottolineare la non-eccezionalità della prestazione (mi esprimo come un domestico inglese, ma tant'è...).

Poi naturalmente voi potete continuare a discuterne...io ogni tanto faccio una capatina qui, e sorrido delle cose simpatiche che scrivete.

Non era una critica.

Ma dei 216-218km/h, non trovo di che interessarmi...non più di quanto potrei fare se sentissi un tizio in un bar vantarsi di avere il pisello lungo BEN come il suo dito medio...

Forse potrei arrivare ad una pacca sulla spalla e offrire un caffé, e me ne andrei pensando tra me e me "poveraccia la moglie"...

:lol2::lol2::lol2::lol2:

IA

PS: Poli, ha ragione Alpra...anche a me piaceva di più la foto di prima! Non ti chiederei come mai il braccio destro ti si è stancato, però.