Regolare apertura bagagliaio

Ah quindi non è più attivo il contratto ? Bah insomma a me non dispiaceva ma solo Alexa non funziona o anche altre funzioni ?
Se è solo Alexa alla fine si se ne può fare a meno certo tutto dipende da quanto costa il contratto ecco
L'abbonamento serve per Alexa e se vuoi che la vettura funga da hotspot wifi per far collegare eventuali device.
 
L'abbonamento serve per Alexa e se vuoi che la vettura funga da hotspot wifi per far collegare eventuali device.
Collegare eventuali device...con i piai tariffari che ormai fanno tutti gli operatori telefonici con gigghi aggratis illimitati, ci manca solo che si debba anche pagare una connessione per la macchina
 
Sai cosa penso?

Le auto mediamente hanno una gestazione di 5 anni prima dell'avvio della produzione, secondo me quel servizio era stato concepito agli albori, quando i gestori ti davano massimo 7-10 giga e quando non c'era ancora il roaming europeo incluso.

Adesso con i giga a go-go inclusi, quel servizio non ha veramente, ma veramente nessuna ragione d'esistere. 🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena sentita officina, è in corso la campagna di servizio #6562 che riguarda un aggiornamento della centralina del portellone posteriore.
Controllate su My Alfa Romeo se avete campagne di servizio in corso...io lunedì 30 ho appuntamento per farlo (anche se il portellone non mi dà problemi...finora)
 
Io l'ho fatto martedì perche spesso non si apriva, si sbloccava la serratura e si sollevava di 1 cm.
Mi hanno contestualmente sostiuito anche la serratura.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi mi collego al forum bagagliaio x chiedere una info io da questo pomeriggio se apro bagagliaio qche volta si blocca e mi compare messaggio fare controllare bagagliaio ed aprire a mano è successo a qno altro? Per la telecamera e un problema di tonale c è lo ho pure io ma dal forum mi sembra sia proprio difetto di tonale
Sono un po’ deluso a dire il vero ho tonale 130 cv grigia da ottobre …..( volante storto da fare convergenza…spie anti collisione che si accendono spesso ….ora portellone che non di apre …sinceramente mica bene .,,costa sempre più di 40 k
Venerdì la porto concessionaria in officina speriamo bene 😌
 
Ti faranno il richiamo apposito ch'é uscito un po' di tempo fa'
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io l'ho fatto martedì perche spesso non si apriva, si sbloccava la serratura e si sollevava di 1 cm.
Mi hanno contestualmente sostiuito anche la serratura.
A me da giorni succede lo stesso di blocca ad un cm poi si apre se lo spingi …,🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non succede più, però non so dirti se è grazie al cambio serratura oppure all’aggiornamento software, ti suggerisco di andare in officina.
 
  • Like
Reactions: Piezio77