Regolazione equalizzatore, voi come lo avete regolato????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioLeo

Alfista principiante
16 Dicembre 2010
120
0
16
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive
Salve gente, non so se ci sia una discussione simile, ma volevo sapere come voi avete regolato l'equalizzatore...escludendo l'off, rock,jazz e classic che non si possono sentire....
Io non riesco a fare una buona regolazione che sia un compromesso tra buona qualità e buoni bassi con un volume + tosto alto e senza sentire rumori strani nell abitacolo...
Voi come avete regolato???

potete dirlo scrivendo la singola frequenza e poi + 3 o - 3 (mi pare siano 3 livelli positivi e negativi, o 4...non ricordo) grazie

ciao grazie della risposta.... cosa intendi per flat??? solitamente il loudness l'ho sempre messo su on in tutte le radio....mi da l'impressione che su on il suono sia + pulito!

inoltre ho noTato un altro "difetto" se cosi si può dire.....senza aver toccato nulla, i passeggieri che ho avuto seduti dietro mi chiedevano se avevo le casse, perkè la radio non si sentiva e si sentiva solo da davanti..... avete notato anke voi questa cosa???

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre ad invitarti a continuare nella discussione che ti hanno linkato ti inviterei a non usare le abbreviazioni... non tutti le capiscono ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X