Regolazione fari Bi-Xeno

Riferimento: Regolazione fari bi-xeno Giulietta

FAte attenzione che a regolarli a mano se li tirate troppo potrebbero uscire dalle guide faro... Mi è già successo ed è abbastanza spiacevole.

succede solo se giri troppo la vite che li regola, ma per regolare i fari in modo corretto la vite deve girare per pochi millimetri o verso destra o verso sinistra a seconda se si vogliono alzare o abbassare ma in ogni caso il movimento della vite deve essere sempre minimo

allora sei riuscito a regolarli?

Non ho ancora provato.. però ho visto che ci sono le "viti di regolazione" su cui agire....
Appena ho un attimo di tempo faccio una prova... :)

succede solo se giri troppo la vite che li regola, ma per regolare i fari in modo corretto la vite deve girare per pochi millimetri o verso destra o verso sinistra a seconda se si vogliono alzare o abbassare ma in ogni caso il movimento della vite deve essere sempre minimo

Infatti,solo che all'inizio non ero così esperto e mi è capitato di far uscire la parabola dalla guida tonda. Non ti dico le parolacce,ho dovuto smontare i fari per reinserirle. Sta di fatto che quella regolazione è troppo blanda,sulla mia non vedevo molto effetto. Invece dall'elettrauto sono in grado elettronicamente di spostare la posizione da centralina xeno.

- Informazione Pubblicitaria -

Non ho ancora provato.. però ho visto che ci sono le "viti di regolazione" su cui agire....
Appena ho un attimo di tempo faccio una prova... :)

ti ricordo che devi agire sulle viti lato interno quelle in basso, fai dei piccoli movimenti per capire qual'è il verso che alza e quale quello che abbassa, poi sempre con piccoli movimenti li porti all'altezza desiderata. non esagerere però basta alzarli pochissimo per avere un effetto su strada notevole.

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

infatti è meglio farli regolare dal conce....comunque io non ho notato sta cosa....i miei sono regolati egregiamente!!!

infatti è meglio farli regolare dal conce....comunque io non ho notato sta cosa....i miei sono regolati egregiamente!!!

Appena chiamato il conce... mi ha confermato il capo officina che la regolazione viene fatta tramite Examiner... quindi dovrò trovare il tempo di passare dall'officina...

Appena chiamato il conce... mi ha confermato il capo officina che la regolazione viene fatta tramite Examiner... quindi dovrò trovare il tempo di passare dall'officina...

ti sei fatto regolare i fari con l'examiner dal concessionario? con quali risultati?

ragazzi una domanda... io vorrei prendere la giulietta con pack plus, quindi con xeno... ma c'è garanzia sulle "lampadine"? perchè so che costano molto, quindi vorrei sapere se è prevista una durata minima entro la quale, se si presenta qualche malfunzionamento,la sostituzione è gratuita!

no la lampada è un materiale di consumo quindi non soggetto a garanzia...il faro è in garanzia ma non la lampada....per la precisione come ricambio costa 250 euro.

no la lampada è un materiale di consumo quindi non soggetto a garanzia...il faro è in garanzia ma non la lampada....per la precisione come ricambio costa 250 euro.

Dai non scherziamo alfista....così ci fai venire meno!!!! Cioè si brucia una lampada e per sostituirla ci vogliono 250€???? Io sapevo intorno ai 100 120 al max!!! Ma dove l'hai visto sull'eper??

X