Regolazione fari e sensori parcheggio

Quark

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
12
0
1
124
Ciao a tutti,
è il mio primo post e la mia prima alfa: GT Q2 vetri privacy e sensori parcheggio.
Ne approfitto per chiedervi due cose....
1) Come diavolo si regola l'altezza dei fari sulla Q2??? agendo sui tasti + e - alla sx del volante non succede nulla.
2) I sensori parcheggio si possono tarare? la mia auto emette il bip fisso ad una distanza di 25/30 cm dall'ostacolo, si può ridurre tale distanza?
Grazie a tutti.
Alessandro
 
Ciao,
è buona norma fare un salto nella sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti prima di creare nuovi topics :) a questo link
 
Ciao Quark ... ti rinnovo l'invito di 156Sportwagon ! Ti aspettiamo :)

Per quanto riguarda i tuoi quesiti, l'altezza dei fari non si regola dai tastini + e - ma dal tasto apposito che si trova sulla sinistra, quello con le freccette su e giù per intenderci.
Quanto ai sensori ti confermo che anche i miei funzionano così, cioè aumentano la frequenza dei "beep" con l'approssimarsi degli ostacoli fino ad emettere un suono continuo alla distanza di 20/25 cm. ma non mi pare si possa tarare diversamente.

Personalmente trovo il sistema comodo così com'è.

Ciao !
 
Grazie per le risposte.....presentazione eseguita!
Sulla mia GT, alla sx del volante, al posto delle freccette su e giu ci sono i tasti + e - che servono a comandare il computer di bordo e non a regolare i fari.
Possibile che una vettura simile non abbia la regolazione dei fari??? o è automatica in base al carico?
Alessandro.
 
se hai i fari allo xenon la regolazione e' automatica .:blink:.
 
Non hai il tastino indicato dalla freccia in questa foto ? ...
 

Allegati

  • assfari.JPG
    assfari.JPG
    48.5 KB · Visualizzazioni: 457
  • assfari.JPG_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 282
No...! li ho il tasto per disattivare l'asr e per l'apertura dello sportellino del rifornimento.
Ho chiesto anche al meccanico del concessionario e non sanno nulla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa, ma il libretto uso e manutenzione??? che dice???