REGOLAZIONE ORA SENZA BLUE AND ME

travis85

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2019
6
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao ragazzi. Possiedo una Giulietta del 2010, a cui per una serie di problemi ho dovuto sostituire di recente il sistema Blue and Me con un impianto Pioneer. Credo sia questo il motivo per cui, questa sera, nel tentativo di cambiare l'ora non ho più trovato la voce corrispondente nel menu del display (quello che si attiva con i tasti di regolazione dei fari, a sx del volante). A dire il vero, facendo il confronto mancano diverse voci rispetto a quelle elencate nel manuale, però delle altre mi importa relativamente, l'ora invece vorrei cambiarla...sapreste darmi indicazioni? Grazie!

Ciao,
non vorrei offenderti con il mio dubbio ma magari...hai ruotato la chiave sulla prima posizione (ovvero accensione quadro ma auto spenta) prima di operare? Perché se in posizione 0 (chiave nel quadro così come entra) sono disponibili solo un numero limitato di opzioni(manca ad esempio regolazione ora).
Sicuramente non è questo il motivo...

Ciao,
non vorrei offenderti con il mio dubbio ma magari...hai ruotato la chiave sulla prima posizione (ovvero accensione quadro ma auto spenta) prima di operare? Perché se in posizione 0 (chiave nel quadro così come entra) sono disponibili solo un numero limitato di opzioni(manca ad esempio regolazione ora).
Sicuramente non è questo il motivo...
No esatto, non è quello! Chiave regolarmente ruotata. E' che purtroppo cambiando il sistema poi qualche problema si riscontra. Ad esempio, c'era il lampeggiamento dei km, che il meccanico è poi riuscito a risolvere dopo più di un mese...problema che, girando qua sul forum, unitamente proprio a quello dell'ora era stato riscontrato anni fa da chi aveva sostituito lo uconnect sulla 147. Quindi sicuramente è riconduicibile tutto a questa sostituzione. Nessuno si è trovato nella mia stessa situazione, di dover cambiare il Blue and Me?

- Informazione Pubblicitaria -
X