None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,678
- 32,627
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Rispolveri questa discussione con il tuo post che pero' non ha nulla a che fare con questo thread...Rispolvero la discussione perché a me da qualche giorno è capitata una scocciatura.
L'autoradio ha smesso di funzionare, si accende e spegne da solo a intervalli regolari senza emettere alcun suono, non è possibile regolare volume cambiare stazione etc... rimane la schermata col logo alfa romeo. Premetto che ho l'autoradio di fabbrica uconnect 5 DAB. Mi è stato suggerito di provare a staccare la batteria per un pò di tempo (io ho staccato il polo negativo per tutta la notte). Quando ho ricollegato la batteria ho constatato che l'autoradio continuava a non funzionare, le spie su hill holder etc lampeggiavano e data e ora erano sbagliate. Le spie si sono spente attuando la procedura del libretto di manutenzione, però non sono riuscito a riconfigurare data e ora poiché l'autoradio, come detto, continua a non funzionare e dal menù del body è scomparsa la possibilità di regolazione di data e ora. Avete suggerimenti a riguardo?
Prendo atto della tua sincerita'.Buongiorno Jack Ryan, ti spiego perché ho pubblicato qui. Con la funzione cerca del forum ho cercato sia le discussioni con i problemi all'autoradio sia le discussioni su come settare l'orologio. Mi sono imbattuto in questa dal titolo "Settaggio orario dopo sostituzione radio". Siccome pensavo che il mio problema fosse dovuto allo stacco della batteria, la qual cosa presumo abbia fatto anche Vittorio88 per installare il nuovo autoradio, non avendo io dimestichezza nello scrivere sui forum mi sono limitato, visto il continuo redarguire da parte di molti di cercare le discussioni senza aprirne di nuove, a cercare quella con la più simile problematica che io ho riscontrato, e li ho postato, pensando e forse sbagliando a quanto pare, di aver centrato sia argomento che discussione che sezione. Mi scuso se ho sbagliato ma l'ho fatto in buona fede. Se posso chiederti cosa ho sbagliato nello specifico, sarei lieto di leggere i tuoi suggerimenti in maniera più chiara anche privatamente per non annoiare gli altri utenti in modo tale da non sbagliare ulteriormente se dovessi o volessi postare altre cose. Nel qual caso ti ringrazio in anticipo. Buona giornata
Per questa volta continuiamo qui.Scusa Jack Ryan ma allora cosa mi suggerisci di fare, aspettare che qualcuno risponda qui o aprire una nuova discussione?
GraziePer questa volta continuiamo qui.