Io sto aspettando una cazzata da quasi 3 mesi, bloccata in dogana da febbraio...in bocca al lupo
Mi e' arrivata una robe settimana scorsa ordinata a meta' febbraio...per ora non noto differenze, il solito mese e mezzo o giu di li
Io sto aspettando una cazzata da quasi 3 mesi, bloccata in dogana da febbraio...in bocca al lupo
Lo posso fare, ma i link un po' cambiano a seconda del periodo. Comunque ora metto qualcosa li sopra dai, tanto oggi giornata super tranquilla in ufficioMi puoi menzionare/linkare il dam che nel we faccio l'ordine per entrambi? pregherò che le consegne siano "umane"....
Ho visto nel tuo garage che hai fatto molte modifiche alcune cose le reputo molto interessanti! Non sarebbe male forse mettere i link direttamente lì, ammesso che nel forum/thread si possa fare.
Comunque ancora una volta, grazie.
Io sono appassionato (anche) di orologi "super replica" e la mia dealer mi ha avvisato che ci sono problemi per via di lockdown covid nella regione del Guangdong, con oggettivi problemi di spedizione, in questo periodo.Per sentito dire, sono lunghi, ho colleghi che hanno aspettato 6 mesi, ma arriva
Posta qualche foto a lavoro ultimato. Lo hai poggiato sul bagagliaio? Combacia perfettamente?Arrivato oggi!
Non rovinato, e fitta perfettamente. Molto bello esteticamente.
Ora voglio levare il biadesivo originale, portarlo dal carrozziere e fagli dare una mano di trasparente. Poi lo incollo col 3M VHF
Ciao, mi raccomando posta una foto dopo! Il trasparente secondo te può essere facoltativo oppure ci vuole altrimenti si rovina al 100%?Arrivato oggi!
Non rovinato, e fitta perfettamente. Molto bello esteticamente.
Ora voglio levare il biadesivo originale, portarlo dal carrozziere e fagli dare una mano di trasparente. Poi lo incollo col 3M VHF
Posta qualche foto a lavoro ultimato. Lo hai poggiato sul bagagliaio? Combacia perfettamente?
Sembra molto belloPer ora qualche foto che ho fatto appena fuori dalla scatola
Ieri mi sono distrutto le dita a levare il biadesivo, e poi i residui di colla con alcool e olio di gomito. Ora e' perfetto, pronto per il carrozziere
E anche ben fatto direi...Sembra molto bello
Perché hai levato il suo bi adesivo?Per ora qualche foto che ho fatto appena fuori dalla scatola
Ieri mi sono distrutto le dita a levare il biadesivo, e poi i residui di colla con alcool e olio di gomito. Ora e' perfetto, pronto per il carrozziere
E anche ben fatto direi...
Perché hai levato il suo bi adesivo?