bedo1987
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 21 Aprile 2022
- 209
- 89
- 40
- SW Infot
- 0
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTD 190cv AT8
Così?Io sto cercando delle calotte stile GTA ….
Così?Io sto cercando delle calotte stile GTA ….
Si esattamente ma non cover da incollare sopra calotte intere e si trovano a cifre da 350 in suCosì?
Le mie le fa un siciliano, le ho prese su eBay ma ora ha solo quelle nel link, prova a chiedere. Le mie sono calotte originali ricoperte da uno strato di fibra di carbonio. Così almeno mi ha detto quello che me le ha vendute. Onestamente che sia vera fibra di carbonio o no non mi interessa, per me sono belle da vedere ed è un lavoro a mio avviso fatto bene (lo ha detto anche il mio carrozziere)...Si esattamente ma non cover da incollare sopra calotte intere e si trovano a cifre da 350 in su
Hai fatto tu, o te li sei fatti montare?Finalmente sono riuscito a montare tutto .
Ho fatto tutto io seguendo i consigli del forum.lo scudo e il contorno li ho messi con un po’ di silicone nero perché il nastro non prendeva beneHai fatto tu, o te li sei fatti montare?
Molto belli, dai dai bandierine GTA sulle calotte adesso!!Ho fatto tutto io seguendo i consigli del forum.lo scudo e il contorno li ho messi con un po’ di silicone nero perché il nastro non prendeva bene
Con l'estrattore, hai smontato il paraurti o sei riuscito senza smontare?Ho fatto tutto io seguendo i consigli del forum.lo scudo e il contorno li ho messi con un po’ di silicone nero perché il nastro non prendeva bene
La mia è una veloce 210cv Diesel …è tutto di serieCon l'estrattore, hai smontato il paraurti o sei riuscito senza smontare?
Se devo essere sincero non mi fanno impazzire le bandierine,preferisco lasciarli cosìMolto belli, dai dai bandierine GTA sulle calotte adesso!!