Non l'avrei mai pensato nemmeno io. Se è solo una questione di velocità finale, direi poco male (almeno per me), ma se calano le prestazioni in accelerazione è un altro discorsoNon l'avrei mai detto....
Non l'avrei mai pensato nemmeno io. Se è solo una questione di velocità finale, direi poco male (almeno per me), ma se calano le prestazioni in accelerazione è un altro discorsoNon l'avrei mai detto....
Ai 200 all'ora credo che lo spoiler prenda abbastanza aria per raffreddarsi.Vuol dire che se vado a 200 all'ora in autostrada in germania con 40 gradi e subito dopo essere partito dalla stazione di servizio dove ho lasciato l'auto al sole, mi vola via lo spoiler?
Sta usando un phon non una pistola ad ariaAh, per chi chiedeva come eventualmente levarlo in futuro, si veda qui. Credo che al posto della pistola ad aria sia sufficiente lasciare l'auto al sole in estate:
The ghe rasun! L'avevo scambiata per una di queste:Ai 200 all'ora credo che lo spoiler prenda abbastanza aria per raffreddarsi.
Sta usando un phon non una pistola ad aria
Il nastro 3M che avevo indicato regge ottimamente fino a 120°C continui, direi che hai più probabilità che si sfogli la vernice se arrivi ad una temperatura tale da indebolire quel nastroVuol dire che se vado a 200 all'ora in autostrada in germania con 40 gradi e subito dopo essere partito dalla stazione di servizio dove ho lasciato l'auto al sole, mi vola via lo spoiler?
Sicuro che sia poca roba? No... perchè... mi hanno detto che questo sei tu che va in vacanza:mah io giro sempre col portapacchi con le macchine (non la giulia) e pesanti riduzioni non ne ho mai viste si tratta di poca roba per me