Reset non richiesto Trip A e B

A me successo 2 volte. Entrambe a circa 11000 km di percorrenza indicate dal trip A. Ho segnalato in officina al primo azzeramento, hanno aggiornato una centralina, ma non è stato risolutivo, ai 22000 si è di nuovo azzerato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buondì a tutti,
nell'ultima settimana si è verificato 2 volte che entrambi i trip di bordo, A e B, si sono azzerati dopo aver spento e riacceso l'auto.
Vi è mai capitato?
 
Azz, siete in molti.
Successo 2 volte anche a me nell'ultima settimana.
L'auto ha 4 mesi e 5.500km.
 
Fino adesso mai successo...
 
Mi era successo una volta tempo fa, vedremo se succede ancora con l’ultimo aggiornamento del display
 
  • Like
Reactions: numero8c
Buondì a tutti,
nell'ultima settimana si è verificato 2 volte che entrambi i trip di bordo, A e B, si sono azzerati dopo aver spento e riacceso l'auto.
Vi è mai capitato?
purtroppo si anche dopo gli aggiornamenti anche se non mi hanno fatto sto fantomatico aggiornamento tft che per altro non so se ci sia per lo schermo da 3.5
 
Nell'ultima settimana mi è successo due volte. Non è niente di grave, ma è una cosa talmente stupida e banale che mi fa arrabbiare ancora di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Successo anche a me, tre volte in 7 mesi, l’ultima questa settimana.
Ne ho parlato oggi col mio concessionario di fiducia, in settimana la lascio per un controllo ma non sembra ci siano rimedi ufficiali. Comunque faranno una ricerca per capire se è un problema già segnalato