Reset non richiesto Trip A e B

successo anche a me, ma credo sia dovuto ad una sorta di conto alla rovescia quando rimane gasolio per 150 km circa. Voglio vedere se accade di nuovo in questa condizione oppure fare rifornimento prima che si verifica questa condizione. Sulla moto mi succede la stessa cosa ma quando si mette nuovo carburante i trip riprendono da dove stavano più i chilometri percorsi in riserva chiaramente

No, non funziona così purtroppo. Si azzerano semplicemente tutti e due i trip, come se si schiacciasse il pulsante per azzerarli. Il motivo rimane un mistero.
 
Le stazioni radio le tiene, quindi credo che non sia una reset "di sistema". Nel frattempo però ho scoperto che mia moglie ha "ciacciato" con i comandi quando ha usato la macchina per andare a fare la spesa (e specchiarsi nelle vetrine dei negozi del centro :D:D:D:D).
 
Le stazioni radio le tiene, quindi credo che non sia una reset "di sistema". Nel frattempo però ho scoperto che mia moglie ha "ciacciato" con i comandi quando ha usato la macchina per andare a fare la spesa (e specchiarsi nelle vetrine dei negozi del centro :D:D:D:D).

Ah ecco...vedi che c'è sempre una giustificazione :D
 
  • Like
Reactions: Morga190
A me è successo una volta, quando l’auto aveva un anno di vita e 7500 km circa, subito dopo tagliando e aggiornamento software [emoji35][emoji35]
 
A me è successo una volta, quando l’auto aveva un anno di vita e 7500 km circa, subito dopo tagliando e aggiornamento software [emoji35][emoji35]
Anche a me é successo, 24ooo km e 2 anni di vita circa... Non so perché!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho una mito e il reset automatico ancora non me lo ha fatto e spero non lo faccia.
Di km e ore di viaggio ne ho fatte..
1561615703456.jpeg
 
Infatti succede solo su Giulia
Qualcuno aveva detto che succede anche nella mito arrivata a 400 ore, spero si sbagli. Comunque è una cavolata, a me piace tenere il trip b attivo per vedere nei vari anni il consumo medio totale, perché la Giulia dovrebbe azzerrarlo? Stiamo parlando di un auto che la base costa 35.000 euro, non so se sulla mia si azzerera', ma una macchina come la mia che nuova costa meno della metà e non ci fa.. Ora non so se è voluta o no, però per me è strana la cosa. Non so se Stelvio e Giulietta hanno questi problemi
 
  • Like
Reactions: rickrd
Misteri dell'elettronica e soprattutto del SW. O della moglie :D
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era successo a me, con la Mito... non era stata in officina e da sola ha azzerato tutto, a circa 45.000km e con circa 400 ore di utilizzo.
Invece sulla Mito della mia fidanzata si è azzerato tutto ma in occasione di un aggiornamento dell'Uconnect fatto da officina autorizzata.
 
  • Like
Reactions: Shujiaa