Reset non richiesto Trip A e B

Anche a me mediamente ogni tre mesi accade. Fortuna che è cosa di poco conto rispetto a cosa può fare l'elettronica!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho una modesta Mito, ma ho notato con certezza che i miei Trip A e B si resettano dopo un determinato numero di ore di accensione del veicolo,mi pare 400... ;)
 
  • Like
Reactions: Shujiaa e Piezio77
Mi autoaggiungo al club del trip resettato, spero che non sia sintomo di problemi alla batteria :eek:.
 
Ora francamente non ricordo che sulla mia si sia mai azzerato ma:

- siete sicuri che ogni tot ore non si azzeri? Ad esempio sulla 500 my 2016 di mia moglie avviene ogni 99 ore, automaticamente si resettano entrambi i trip.

- sulla mia Giulietta del 2011 il trip non si è ancora mai azzerato

- in caso di cali di tensione della batteria può azzerarsi ma solitamente quando avviene si perdono anche le stazioni radio memorizzate. E' successo così anche a voi?
 
oggi controllo le stazioni radio, stamani stavo ascoltando mp3 quando ho visto che il trip si è azzerato
 
Ora francamente non ricordo che sulla mia si sia mai azzerato ma:

- siete sicuri che ogni tot ore non si azzeri? Ad esempio sulla 500 my 2016 di mia moglie avviene ogni 99 ore, automaticamente si resettano entrambi i trip.

- sulla mia Giulietta del 2011 il trip non si è ancora mai azzerato

- in caso di cali di tensione della batteria può azzerarsi ma solitamente quando avviene si perdono anche le stazioni radio memorizzate. E' successo così anche a voi?
Anche se fosse che ogni 99 ore si azzerasse, sarebbe un difetto. Sulla y di mia moglie del 2015 non si azzera, sulla a4 che avevo con 7 anni mai azzerato.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Fatevi fare tutti gli aggiornamenti software del caso, a me lo fece una volta all’inizio poi dopo alcuni aggiornamenti non mi è più accaduto
 
successo anche a me, ma credo sia dovuto ad una sorta di conto alla rovescia quando rimane gasolio per 150 km circa. Voglio vedere se accade di nuovo in questa condizione oppure fare rifornimento prima che si verifica questa condizione. Sulla moto mi succede la stessa cosa ma quando si mette nuovo carburante i trip riprendono da dove stavano più i chilometri percorsi in riserva chiaramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai successo e non credo che sia una "caratteristica " della vettura.
Ci sarà un altro problema...