Reset non richiesto Trip A e B

Speriamo si risolva il reset, anche se è più una rottura che un problema. La nuova grafica è carina, un po' più moderna
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Quale è il problema che riscontri con il consumo istantaneo?

Io sulla mia ho notato che è abbastanza preciso o meglio, la media è poi sempre corretta, quello su cui non mi trovo è che nel grafico a barre, la seconda immagine per intenderci, se stai fermo con lo start&stop ed il risultato è una barra vuota, lo conteggia come 0....

Il consumo istantaneo è diventato dopo l aggiornamento mooolto ottimistico...in particolar modo le barre di consumo medio degli ultimi 10 minuti.sembra di avere una panda 1.3 mjet come consumi e no una giulia...infatti poi se interroghi il trip computer,vedi k il consumo medio è differente e nn ci azzecca nulla.
Prima dell aggiornamento inveve,le barrette del consumo rioevato negli ultimi 10 miniti era piu onesto e in linea con il consumo medio del trip computer.
Ma tu hai fatto fare l aggiornamento del tft in alfa?
 
Il consumo istantaneo è diventato dopo l aggiornamento mooolto ottimistico...in particolar modo le barre di consumo medio degli ultimi 10 minuti.sembra di avere una panda 1.3 mjet come consumi e no una giulia...infatti poi se interroghi il trip computer,vedi k il consumo medio è differente e nn ci azzecca nulla.
Prima dell aggiornamento inveve,le barrette del consumo rioevato negli ultimi 10 miniti era piu onesto e in linea con il consumo medio del trip computer.
Ma tu hai fatto fare l aggiornamento del tft in alfa?

Si in Alfa. Perché si può fare anche da altre parti????
 
Si in Alfa. Perché si può fare anche da altre parti????

No no era x capire se lo avevi fatto aggiornare.
Cmq le barrette a cavolo lo hanno riscintrato un po tutti dopo l aggiornamento.amen.
Basta m si è risolto l.azzeramenti trip guarda
 
Io non avevo il problema dell'azzeramento del trip ma l'unica cosa che mi dava fastidio era l'indicazione dell'autonomia residua e l'accensione prematura della spia della riserva.

Ed ho notato che il problema è stato risolto con successo, quindi per fortuna qualcosa è migliorato. Tra l'altro anche a me piace molto la nuova grafica.
 
Io non avevo il problema dell'azzeramento del trip ma l'unica cosa che mi dava fastidio era l'indicazione dell'autonomia residua e l'accensione prematura della spia della riserva.

Ed ho notato che il problema è stato risolto con successo, quindi per fortuna qualcosa è migliorato. Tra l'altro anche a me piace molto la nuova grafica.
Ah interessante sta cosa.quindi con questo aggiornamento hai risolto sta cosa della spia prematura.anke a me e molto prematura la riserva...chissà che nn sia stata migliirata pure a me
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Effettivamente, se faccio il pieno appena si accende la spia ci stanno circa 40 litri, quindi é un po' presto, vediamo a fine anno quando farò olio e filtro se aggiorneranno
 
Effettivamente, se faccio il pieno appena si accende la spia ci stanno circa 40 litri, quindi é un po' presto, vediamo a fine anno quando farò olio e filtro se aggiorneranno

Chiedilo.io l ho chiesto..e l hanno trovato.un oretta e mezza è dirato l aggiornamento in alfa
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con Giulietta non ho mai notato azzeramenti dei trip, però ogni volta che è stata in officina per tagliandi li hanno sempre azzerati.