Mamma mia .... non mi sogno di competere con simili professori (del crimine) :lol2:
Posso aggiungere solo una mia verifica da profano.
DNA in D e navigatore necessari.
Accendo il quadro della macchina e sul navigatore seleziono la schermata del Trip D1 (dove si evidenzia Power e Pressione turbo).
- schiaccio normalmente l'acceleratore e fine corsa l'indicatore arrva qui
[/URL][/IMG]
Se invece tolgo il tappo (o in alternativa premo il pedale esageratamente con tutta la mia forza), arrivo qui
[/URL][/IMG]
Per cui, nel mio caso, non è affatto vero che al 50% della corsa, siamo già al massimo.
Si ha una risposta diversa più reattiva, ma quando tocco il tappo l'apertura è come nelle prima figura (e sono abbondantemente oltre il 50%)
Posso aggiungere solo una mia verifica da profano.
DNA in D e navigatore necessari.
Accendo il quadro della macchina e sul navigatore seleziono la schermata del Trip D1 (dove si evidenzia Power e Pressione turbo).
- schiaccio normalmente l'acceleratore e fine corsa l'indicatore arrva qui
[/URL][/IMG]
Se invece tolgo il tappo (o in alternativa premo il pedale esageratamente con tutta la mia forza), arrivo qui
Per cui, nel mio caso, non è affatto vero che al 50% della corsa, siamo già al massimo.
Si ha una risposta diversa più reattiva, ma quando tocco il tappo l'apertura è come nelle prima figura (e sono abbondantemente oltre il 50%)