resina su alfa 147

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
oggi dopo aver lasciato la macchina nelle vicinanze di un maledetto albero di pino, ha cominciato a piovere e con il forte vento la resina insieme all' acqua e andata sulla mia 147 e ora sono nei guai, dopo essermi dichiarato un co......ne, mi sono messo a lavoro ho lavato la macchina 2 volte, ma niente la resina non viene via,
aiuto raga, qualcono sa come fare senza alterare la vernice?
 
Ci sono i prodotti apposta; per esempio io ne avevo usato uno per togliere il catrame; rivolgiti dal ricambista.Comunque penso che benzina, essenza di trementina, petrolio dovrebbero andare bene senza danneggiare la vernice.E'inutile fregare con un prodotto che non la scioglie altrimenti si rischi di graffiare.
 
Lasciala cosi', viene via da sola, ci vuole qualche mese, se non sono troppo grosse, altrimenti come ti e' stato gia' detto rovini la vernice.
ciao.
 
prova col wd-40 lo spray multiuso a un alto potere detergente, fa tornare nuovi anche i cerchi in lega più sporchi, sulla mia brera a funzionato e non ha rovinato la vernice, maledetti pini:mad:
 
grazie ragazzi penso proprio che con un po di benzina e ovatta mi darò da fare
 
io eviterei la benzina soprattutto sulla carrozzeria
prediligi dei prodotti specifici che puoi trovare anche nella grande distribuzione (ipermercati)

facci sapere come è andata
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto