restauro alfa 156 1.8 idee??

Zio Carlè

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2013
1
0
1
Salve da poco ho rimesso in circolazione la mia alfa 156 ormai ferma da anni.....l'auto non presenta danni pesanti ma l'incuria e la totale assenza di tagliandi e grave..... vorrei rifarla tutta da zero me la cavo abbastanza in meccanica e ho una piccola officina che mi presta un caro amico.
ora la domanda che vi porgo e questa: io vorrei iniziare dall'anteriore trovo l'auto particolarmente dura e ogni buco/dosso scricchiola e fa rumori di ogni tipo ho guardato e ho il trapezio anteriore sinistro che fa rumore in più se alzo l'auto e spingo la ruota la ruota balla! in piu ho notato che l'ammortizzatore anteriore dx ha una perdita d'olio e la cuffia ormai e disintegrata... su ebay ho visto dei kit completi con ammortizzatori trapezi superiori e inferiori e biellette.
qualcuno ha fatto questo tipo di intervento???? e faticoso da fare da soli???grazie in anticipo a tutti :)
 
Ciao ,il lavoro è fatibile ,devi rifare l avantreno sostituisci ammortizzatori i bracci sospensione testine sterzo biellette ti consiglio anche i gommini o la barra stabilizzatrice ant,nel posteriore stesso lavoro e vedrai la macchina perfetta ,ti conviene non stare a risparmiare nel senso cambiare un braccio solo ecc ecc perché così spenderesti solo soldi senza avere un lavore doc
 

Discussioni simili