Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Grazie a tutti per il sostegno.
Ecco altri quesiti, in origine di che colore erano tutte le parti evidenziate nelle seguenti foto?
Penso fossero tutte dello stesso colore e di una specie di antracite, ma serve.conferma da voi.
20181127_140411.jpeg
20181127_140237.jpeg
20181127_140150.jpeg
20181127_140127.jpeg
20181127_140104.jpeg
20181127_140047.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Portate pazienza, vi torturero' per molto tempo, ma ho bisogno del vostro aiuto.
A breve la lista dei ricambi necessari.
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao complimenti bel pezzo la 75 , con molto amore e impegno tornerà un gioiello , poi non è messa molto male.

Le parti in plastica purtroppo si sono scolorite originali dovevano essere grigio scuro così:
IMG_0092.JPG
 
Grande fabereng. Un’auto da sogno.
Complimenti per la tua iniziativa.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ciao complimenti bel pezzo la 75 , con molto amore e impegno tornerà un gioiello , poi non è messa molto male.

Le parti in plastica purtroppo si sono scolorite originali dovevano essere grigio scuro così:
Visualizza allegato 176229
Mentre invece le parti del fascione erano plastica nera non verniciata? Apparte ovviamente la.parte inferiore che erano in tinta con l'auto.
Le maniglie erano sempre come le parti in plastica? Apparte il pulsante vero e proprio che non è verniciato?
E poi tutti i perimetro del vetro di che colore erano?
 
Mentre invece le parti del fascione erano plastica nera non verniciata? Apparte ovviamente la.parte inferiore che erano in tinta con l'auto.
Le maniglie erano sempre come le parti in plastica? Apparte il pulsante vero e proprio che non è verniciato?
E poi tutti i perimetro del vetro di che colore erano?

Non vorrei sbagliarmi ma il fascione superiore è nero e non verniciato , le maniglie sono dello stesso colore delle modanature esterne.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Grazie a tutti per il sostegno.
Ecco altri quesiti, in origine di che colore erano tutte le parti evidenziate nelle seguenti foto?
Penso fossero tutte dello stesso colore e di una specie di antracite, ma serve.conferma da voi.
Visualizza allegato 176222Visualizza allegato 176223Visualizza allegato 176224Visualizza allegato 176225Visualizza allegato 176226Visualizza allegato 176227

Esattamente come queste, sia le maniglie che tutto il resto. Klicca sulla foto x vedere bene ;)

MANIGLIA PORTA ALFA 75 KIT 4 PEZZI - 201.65EUR : AUTORICAMBIFIRAT.IT, Ricambi d'auto d'epoca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Camionaro