Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Se nn erro era del giugno 1990, era comunque; una secoda serie con i fari posteriori tutti rossi.
è strano che non avesse anche il destro, però quello è un dettaglio secondario.... tanto con la 75 non si perde tempo a guardare dietro!
 
Se nn erro era del giugno 1990, era comunque; una secoda serie con i fari posteriori tutti rossi.


Scusa la domanda, ma mi hai detto che le frecce davanti dovrebbero essere bianche giusto? E quelle posteriori? La mi una è rotta, l'altra invece è bianca, ma che invece al posteriore dovevano essere rosse le frecce?
 
Scusa la domanda, ma mi hai detto che le frecce davanti dovrebbero essere bianche giusto? E quelle posteriori? La mi una è rotta, l'altra invece è bianca, ma che invece al posteriore dovevano essere rosse le frecce?
No no. Sono bianche. È rosso il complessivo ottico.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ciao Fabio! Da assolutamente NON esperto di 75 ricordo comunque che la seconda serie aveva i gruppi ottici rossi (con le parti esterne un po' "sbiancate" in corrispondenza di freccia e retromarcia, ma sempre rosse)
 
  • Like
Reactions: fabereng
Grazie mille, so' cosa starete pensando, ma con tutti i lavori che deve fare adesso si concentra sul gruppo luci posteriore? Vero, ma il fatto è che ho trovato vicino a me un tizio che per 50€ mi da entrambi i finali posteriori e entrambi gli specchietti, a questo prezzo non posso farmelo scappare, appunto chiedo questo dettaglio, lui a quelli con le frecce sbiancare, quindi sono i miei.
Allora li prendo.
Grazie ancora

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
No no. Sono bianche. È rosso il complessivo ottico.
Quindi queste vanno bene giusto? No perché io fra le altre cose ho anche il difetto di essere daltonico[emoji23][emoji23][emoji23]
Screenshot_20181128-083509_Samsung%20Internet.jpeg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Quindi queste vanno bene giusto? No perché io fra le altre cose ho anche il difetto di essere daltonico[emoji23][emoji23][emoji23]

Ah ecco perchè hai preso una 75 verde! :D :D

Scherzi a parte fari spettacolari!! Ad avere soprattutto lo spazio e i soldi mi cimenterei anche io in un'impresa come questa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Grazie mille, so' cosa starete pensando, ma con tutti i lavori che deve fare adesso si concentra sul gruppo luci posteriore? Vero, ma il fatto è che ho trovato vicino a me un tizio che per 50€ mi da entrambi i finali posteriori e entrambi gli specchietti, a questo prezzo non posso farmelo scappare, appunto chiedo questo dettaglio, lui a quelli con le frecce sbiancare, quindi sono i miei.
Allora li prendo.
Grazie ancora

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Per sicurezza senti l'archivio dell'Alfa, li hanno la scheda completa dell'auto. Fai bene a concentrarti su tutti i particolari, è così che si fanno i restauri!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto