restauro alfa 75 bburago 1/24

bravo,bel lavoro!!!anche i particolari niente male!!!!...ma è vero,la banda perimetrale ci vuole!!!dai,hai fatto 30....fai 31!!!!!!

si lo so con le fasce nere spiccherebbe di più e la renderebbe realistica. ma c'avevo già pensato e provato col pennarello indelebile ma mi uscirono delle sbavature e le tolsi subito col l'alcool. e ke nn mi va di nastrare tutto con la carta da carrozzieri x una striscia così sottile, è un lavorone. se lo farò un giorno ne seguirà pubblicazione fotografica ovvio :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragà dopo aver perso il lavoro postato sul forum x via del database, spero e dico spero di non aver perso le infinite foto ke avevo raccolto su varie alfa tra cui 75 a go go ::cop:::mad: xkè anke io sto avendo problemi con l'hard-disk ke non vuol partire più. ho perso tt i lavori tt. cmq non potendo postare foto vi metto il link del video ke avevo fatto in tempo di sfornare e postarlo su youtube buona visione Maketuning Alfa Romeo 75 burago twin spark - YouTube

Mi fa piacere ve vi piaccia :eclipsee_Victoria: si il link pubblicato è l'ultimo lavoro fatto al "mostriciattolo" se poi sul mio canale hai avuto anche l'occasione di vedere l'altro video cioè il primo restauro sicuramente hai notato com'è cresciuta :D sinceramente m'ha dato tanta soddisfazione e la tengo gelosamente ecco xkè l'ho voluta condividere con voi. l'unica pecca e cercherò di provvedere sono i cerchi da trovare tt e 4 uguali :D.

X