restauro alfa 75 bburago 1/24

bravo,bel lavoro!!!anche i particolari niente male!!!!...ma è vero,la banda perimetrale ci vuole!!!dai,hai fatto 30....fai 31!!!!!!
 
si lo so con le fasce nere spiccherebbe di più e la renderebbe realistica. ma c'avevo già pensato e provato col pennarello indelebile ma mi uscirono delle sbavature e le tolsi subito col l'alcool. e ke nn mi va di nastrare tutto con la carta da carrozzieri x una striscia così sottile, è un lavorone. se lo farò un giorno ne seguirà pubblicazione fotografica ovvio :)
 
bè si..una cosa un po' lunga,ma alla fine secondo me ne sara' valsa la pena!!:)
 
ragà dopo aver perso il lavoro postato sul forum x via del database, spero e dico spero di non aver perso le infinite foto ke avevo raccolto su varie alfa tra cui 75 a go go ::cop:::mad: xkè anke io sto avendo problemi con l'hard-disk ke non vuol partire più. ho perso tt i lavori tt. cmq non potendo postare foto vi metto il link del video ke avevo fatto in tempo di sfornare e postarlo su youtube buona visione Maketuning Alfa Romeo 75 burago twin spark - YouTube
 
ragà up nessuno ha visto il video delle ultime modifiche??
 
sarebbe stupendo nn dico una ASN mi accontenterei di una 1.8 indy o TS normale. chissà più in là ora non si può ;(
 
complimenti anche da parte mia! la 75 è uno spettacolo pure a modellino...
hai pensato di colorare di nero la banda perimetrale? sembrerebbe più realistica.
ottimo consiglio,direi.....

comunque complimenti,bel lavoro....ho visto il video del risultato attuale(?)e devo dire che hai fatto un gran lavoro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi fa piacere ve vi piaccia :eclipsee_Victoria: si il link pubblicato è l'ultimo lavoro fatto al "mostriciattolo" se poi sul mio canale hai avuto anche l'occasione di vedere l'altro video cioè il primo restauro sicuramente hai notato com'è cresciuta :D sinceramente m'ha dato tanta soddisfazione e la tengo gelosamente ecco xkè l'ho voluta condividere con voi. l'unica pecca e cercherò di provvedere sono i cerchi da trovare tt e 4 uguali :D.