Buongiorno, non ho nessun aggiornamento particolare. Stamattina abbiamo portato la piastra dal tornitore e vediamo se riuscirà a combinare qualcosa di buono. Tralasciando questo avrei però due domande:
1. Nella plafoniera purtroppo manca un pulsante, da quel che so dovrebbe essere quello per bloccare i finestrini posteriori elettrici e forse anche il tettuccio apribile, ma non ne sono sicuro. Solamente che nella mia 75 non ci sono i finestrini elettrici, quindi che voi sappiate lì ci andava comunque il pulsante oppure ci andava un tappino come quelli che ci sono nella consolle centrale che tappano i buchi dove andrebbero i pulsanti. Il dubbio sale anche perché vedo che c'è il connettore, però mi pare di ricordare che in tutte le 75 c'era la predisposizione con i cablaggi per i finestrini posteriori, anche di questo però non sono sicuro al 100 %. Se ci andasse un tappino era però specifico, perché sono riuscito a recuperarne uno in più di quelli della consolle da un'altra 75 ma non entra in nessun modo
Visualizza allegato 232724
2. ho notato che sull'anteriore, dalla parte sinistra, c'è il posto per tre relè.
Il primo manca tutto, sia relè che "portarelè", ma non vedo neanche fili quindi forse era per qualche optional che non c'è mai stato.
il secondo ci sono i fili e il "portarelè" ma manca il relè, che potrebbe essere quello degli anabbaglianti e degli abbaglianti, perché provando ad inserirli non si accendono ma si nota che le posizioni diminuiscono di intensità come se ci fosse l'assorbimento, ma non sono sicuro di questo. Riuscireste a dirmi a cosa serve quel relè e che tipo di relè andrebbe comprato?
il terzo invece è completo ma non so a cosa serva, sapreste dirmi questo a che serve?
Visualizza allegato 232725
Riuscireste ad aiutarmi in queste cose? Grazie Mille!