.

Grazie Mille a Tutti!
Ti ringrazio! Una volta smontato vedo cosa ne pensa il tornitore e in base a quanto si risparmia vedo un pochettino se comprarlo o restaurare quello. Il manicotto del debimetro ho visto che dovrebbero averlo all'AFRA a 207 €. Oppure ho visto che lo produce un'azienda, tale Cicognani in provincia di Ravenna, a circa 195 euro. Hai mai avuto tu, o altri ovviamente, rapporti con quest'ultima azienda e sapete se hanno una buona qualità i loro prodotti? Ringrazio ancora!Ah okay, diciamo che il suo si è solamente fisciato dove è attaccato al filtro dell'aria con la fascetta. Preferivo un qualcosa il più possibile simile all'originale perché mi piacerebbe che si riuscisse a mantenere l'originalità, soprattutto nel vano motore che è un capolavoroOKP GmbH
Rieccomi, una valida alternativa è questo in silicone dovrebbe durare molto di più dell'originale... Cicognani mai comprato nulla non ho idea della qualità dei prodotti...

Cicognani chiedevo perché fanno anche la guarnizione del tettuccio apribile che la mia è un po' rovinata, volevo provare a salvare la sua ma se non fosse possibile mi sa che sarò costretto a prendere la loro perché sono pressoché introvabili altre