Restauro "evolutivo" Alfa 75.

A dire il vero, a me interessa usarla su strada, quindi non vorrei impelegarmi in stravolgimenti tecnici eccessivi, se non miglioramenti su una base già esistente e, soprattutto, acquisire e mantenere un'adeguata affidabilità e fuibilità.
L'idea mi stuzzica molto e sto prendendo in considerazione quest'idea molto seriamente. Dovrei, però, tirare in ballo qualcuno che su Roma abbia la disponibilità di un garage officina su cui appoggiarmi.... mi sto sempre più decidendo: ci riuscirò!?!?!?!? :rolleyes:
 
basta avere voglia, tempo.... e soldi:rolleyes:
comunque comincia farti un idea di cosa necessita la macchina per tornare in forma diciamo e quanti soldi e tempo ci vuole..
a questo punto fai la stessa cosa con le modifiche.. quando fai il totale fai + 40%.. fidati.. si sfora sempre il budget quando si fabnno ste cose

X l officina non posso aiutarti ma se trovi quaklcuno l'unico consiglio è di mettere le cose in chiaro, perchè ci vuole tempo e non sarebbe bello se il tipo si scoccia e ti lancia fuori la 75 a metà lavori.. :)
 
Se la vuoi usare in gara puoi mettere solo motori del gruppo, a meno che non vuoi stare nel limite del 2000 aspirato, quindi al massimo puoi monade un motore Ferrari
 
Per un uso stradale ribadisco di mio che con il motore della Delta dovrebbe essere un bel missile.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... si però rischi di restare a piedi altrettanto velocemente-...