Buonasera a tutti, dopo anni di inattività ho deciso di restaurare l'alfa 75 twin spark di mio padre. L'auto non riparte, quando si gira la chiave si accende il quadro, gira il motore d'avviamento ma non si mette in moto. Dopo una serie di verifiche mi sono accorto che non arriva corrente ne alle bobine ne alla pompa della benzina (entrambi funzionanti). Ho controllato i relè e anche quelli non hanno problemi. Tengo a specificare che in questi anni la macchina è rimasta ferma alle intemperie per inutilizzo e non per problemi. Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti e i consigli.
