Alfa 147 1.9 jtd 2001 motorino d’avviamento gira ma non parte

Clarcky

Nuovo Alfista
22 Novembre 2017
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
No
salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un grosso problema con la mia Alfa 147 1.9 jtd del 2001 con all’attivo 380.000 km il problema è il seguente fino ad oggi tutto improvvisamente la macchina decide di non partire più la porto con il carro attrezzi in officina e vengono seguiti i seguenti lavori iniettori pompa gasolio sensori giri perché necessitavano d intervento ,ritiro la macchina e per un giorno va tutto bene e di nuovo si presenta il problema la diagnosi non da errori di nessun genere il meccanico ha ipotizzato sia un problema di immobilazer quindi porto le chiavi a vedere se fossero scodificate ma nulla Mi è stato consigliato di provare ad accenderla con la procedura d’emergenza avviata tramite il pedale dell acceleratore ma non sembra funzionare ora chiedo a voi se gentilmente qualcuno può consigliarmi cosa fare o cosa potrebbe essere ringrazio anticipatamente grazie
 
a 400.000km il motorino avviamento stesso, la batteria, le Candelette...

A distanza é impossibile scrivendo da un forum ce ne vuole per stabilirne la causa.. Possiamo solo fare ipotesi,fantasie e congetture..

Ci vorrebbe il mago Otelma con la palla di cristallo ..


Portala dove hanno fatto i lavori perché molto probabilmente si saranno scordati qualche filo o sensore staccato..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Candelette controllate sono ok la batteria sostituita anche quella oggi provo il motorino d’avviamento che comunque gira bene