Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

La vpn è compresa nel mio pacchetto di abbonamento alla connessione internet satellitare Starlink che pago già come servizio incluso a più di 120 Mario Draghi al mese. Sono stato anche iscritto premium in passato, quadrifoglio ORO, quando le offerte erano accettabili a 50 000 Lire all'anno, se per non vedere le pubblicità devo spenderne quanto l'abbonamento a internet non mi pare conveniente. Le segnalazioni arrivano perché metto le faccine sorridenti o perché dico sempre le cose come stanno senza troppi giri di parole?
Che poi, vorrei tanto evitare le pubblicità se mi spieghi come!! Dato che se non clicco su accetta e chiudi non posso proseguire.
Visualizza allegato 267346

Le segnalazioni arrivano per diversi motivi.
Se si clicca su Rifiuta e Sostienici si apre una modal per abbonarsi.
Non mi risulta però che Starlink includa un servizio vpn proprietario.
 
I prezzi sono allucinanti. Se li avresti tenuti uguali come qualche anno addietro avrei già fatto l'abbonamento oro. Anzi, ci sarebbero stati molti più iscritti.
 
Per me @kormrider ha qualche parente nel direttivo, altrimenti non si spiega come non sia stato ancora bannato. E continua indisturbato a fare disinformazione e a sporcare inutilmente le discussioni... Non so cosa aspettate a bannarlo...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Fammi vedere dove starei facendo disinformazione.
 
I prezzi sono allucinanti. Se li avresti tenuti uguali come qualche anno addietro avrei già fatto l'abbonamento oro. Anzi, ci sarebbero stati molti più iscritti.
Scusami ma che prezzi stai vedendo?
Ci sono 2 livelli di abbonamento:

1 gestito dalla nostra piattaforma del consenso cookie che costa 5€ mese (ti permette solo di evitare la condivisione dei cookie, ed eliminare pubblicità)
2 gestito dalla piattaforma del forum QV Verde ed ORO. (che permettono molte altre funzionalità nel forum, spazio aggiuntivo, ed eliminare pubblicità integralmente)
suddivisi in :
- 9.90€ al mese
- 99€ 1 anno.
 
Per me @kormrider ha qualche parente nel direttivo, altrimenti non si spiega come non sia stato ancora bannato. E continua indisturbato a fare disinformazione e a sporcare inutilmente le discussioni... Non so cosa aspettate a bannarlo...
Gomblodohooohoho non cielo diconooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma quali parenti, semplicemente sono un utente molto più anziano di te, iscritto al forum 7 anni prima di te, ad oggi sono 12 anni e tre mesi con quasi 30 000 post e contenuti tecnici di supporto al forum insuperabili. Sono sempre il primo a rispondere alle richieste di TUTTI nuovi iscritti e non, e il primo e unico a dire sempre la VERITÀ. Che cosa ti da fastidio?
 
Scusami ma che prezzi stai vedendo?
Ci sono 2 livelli di abbonamento:

1 gestito dalla nostra piattaforma del consenso cookie che costa 5€ mese (ti permette solo di evitare la condivisione dei cookie, ed eliminare pubblicità)
2 gestito dalla piattaforma del forum QV Verde ed ORO. (che permettono molte altre funzionalità nel forum, spazio aggiuntivo, ed eliminare pubblicità integralmente)
suddivisi in :
- 9.90€ al mese
- 99€ 1 anno.
I 5€ li vedo sulla schermata di accesso, ma non trovo dove poter fare l'iscrizione premium quadrifoglio Oro o verde. Tempo fa c'erano delle offerte molto più oneste:

1. Quadrifoglio Verde 15 euro L'ANNO
2. QUADRIFOGLIO ORO 25 L'ANNO più l'invio in raccomandata della tessera.

Sinceramente son troppi 100 euro l'anno. Ne pago già altrettanti mensili per il pacchetto internet.
 
La vita è cara, aumenta tutto lo sappiamo, ma con 35 ~ 40 euro all'anno ci sarebbero stati migliaia di iscritti premium.
 
I 5€ li vedo sulla schermata di accesso, ma non trovo dove poter fare l'iscrizione premium quadrifoglio Oro o verde. Tempo fa c'erano delle offerte molto più oneste:

1. Quadrifoglio Verde 15 euro L'ANNO
2. QUADRIFOGLIO ORO 25 L'ANNO più l'invio in raccomandata della tessera.

Sinceramente son troppi 100 euro l'anno. Ne pago già altrettanti mensili per il pacchetto internet.
99€ anno vuole dire 8€ al mese.
1 caffè al giorno costa 1.50 mi pare li in italia che equivalgono a 45€ al mese.

La richiesta economica per ciò che viene offerto mi pare più che buona, tenendo conto che come aumentano per voi aumentano per noi i costi di gestione tecnici.

Gli upgrade premium sono nel proprio profilo cosi:
upgrade premium.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete introdotto la verifica di accesso a 2 fattori per un forum mi sembra una precauzione eccessiva, i benefici non valgono la scomodità. Non mi sembra che il GDPR lo preveda, non essendoci informazioni che possano ricondurre agli utenti, nè dati personali/sensibili. Dico questo in veste di operatore di sicurezza informatica.